Turno Estivo

Redual

Brontolo
[s]ir[b]ardiel ha scritto:
io mi ritiro dalla gestione dello tsarato kay o:
mi farebbe giusto piacere vedere i report di scheda

Gnak scusa dire.
Anno prossimo goblin viene! Gnak promette te! Anno prossimo viene! Tu aspetta ancora poco e arriva!
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
E poi cazzo ..voglio dire Bardiel tu non sei riuscito a sconfiggere una massa di pelleverdi mentre io..

1) Diatribe teologiche ogni giorno e scassacazzi figli dei fiori che credono di vivere nel mondo di Gesu' Cristo
2) Draghi che non hanno di meglio che fare che crearsi un nido accanto a casa mia
3) Bande drow che appaiono da sottoterra e saccheggiano nell'UNICO momento in cui avevo spostato la truppa da QUELLE AREE per rinforzare l'ovest perche' prevedevo cazzi.
4) Nomino Sylvania Custos Asteris e quello appare che usa zombie scatenandomi il finimondo nel consiglio
5)Giustamente nel caos totale figurati se quegli stronzi figli dei fiori non creano la loro Repubblica della minchia dell'Eden e ovviamente MI DICHIARANO guerra santa. A ME!
6)Varie eventuali tra cui ci metto anche che ogni volta che devo fare un progetto di legge mi devo prepare in coscienza perche' so gia' che dovro' postare qualcosa come 500-000 inutili discorsi per la gloria di Astera e sua nonna in carriola.
7)Vaffanculo Veri Credenti e Drow spaziali (non centra una minchia ma ci stava).
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non ce ne frega niente.

COMITATO ANTI-QUIT REPORTING IN

NoWhining.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
5)Giustamente nel caos totale figurati se quegli stronzi figli dei fiori non creano la loro Repubblica della minchia dell'Eden e ovviamente MI DICHIARANO guerra santa. A ME!
6)Varie eventuali tra cui ci metto anche che ogni volta che devo fare un progetto di legge mi devo prepare in coscienza perche' so gia' che dovro' postare qualcosa come 500-000 inutili discorsi per la gloria di Astera e sua nonna in carriola.

no vabè AHAUAHAUAHAUAHAUAHAHAHAHHAHAAUAHAUAHAHA
 

Silen

Get a life
[s]ir[b]ardiel ha scritto:
No asd tranquilli ragazzi la scelta è ben ponderata e non è il ragequit da report :asd:

Beh se sei proprio deciso, non posso che prendere atto e mi dispiace. Pensaci sopra comunque.

Biz mi ha fatto morire dal ridere povero...ma effettivamente questo turno gli è capitato di tutto, e quella di aver spostato le truppe dall'est proprio il turno in cui è stato invaso è da lulli clamorosi :asd:

Lui però non molla, perchè è duro e puro :tru:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sbardy al quinto Leader che ragequitti ti viene tolto il patentino da gestore di stati di Ledaer, attenzione ::3:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ma :asd: non sto ragequittando, era una decisione che avevo più o meno da 1 turno e mezzo volevo solo lasciare lo tsarato in acque un filino più calme che GUERRAGUERRAGUERRA soprattutto perchè c'erano altre parti coinvolte.
Io consegno sempre la scheda :zalve:
 

Zafkiel

Typing Monkey
ir[b]ardiel ha scritto:
Ma :asd: non sto ragequittando, era una decisione che avevo più o meno da 1 turno e mezzo volevo solo lasciare lo tsarato in acque un filino più calme che GUERRAGUERRAGUERRA soprattutto perchè c'erano altre parti coinvolte.
Io consegno sempre la scheda :zalve:
[/b]

da un turno e mezzo? cioè dopo il primo turno hai capito che volevi dedicarti all'agricoltura? >_>[/b]

perfino niniel ragequitta meno![/b]
 
Alto