Leader Turno 42

Silen

Get a life
Il periodo di iato dovuto a report e schede purtroppo è stato un pò incasinato stavolta, per cause naturali diciamo...no non c'entra il covid è da quando sono tornato dalle ferie mi hanno sepolto di lavoro. Sono cose che capitano purtroppo. Entriamo in un turno che si prospetta molto interessante, con tre new entry, tutte nel continente di Aman ma anche nel vecchio mondo di spunti ce ne sono veramente molti.
Diamoci dentro senza altre ciance, e buon divertimento a tutti!

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se inserire qualche nuovo evento o no visto che in realtà abbiamo già parecchia carne al fuoco.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

The Pony Killer

Spam Master
Comunque @The Pony Killer ha una città chiamata Celestopoli in una regione chiamata Monte Corona.

A quando apriamo la Lega Pokèmon di Aman?

Io coi miei Dragonidi:
e09e7ac55505a624c64f7711d3ccbb56.jpg

Tu coi tuoi Scandialosi:
images

Cosa sentono i tuoi quando arrivano dai miei:
 

Arminio

Ninja Skilled!
fare sei post tutti uguali è da spammer duro, al limite dal vincersi il genocidio

Anche tu farai tutti post uguali

Tipo;

- dichiarare guerra ad Arminio 1
- dichiarare guerra ad Arminio 2
- dichiarare guerra ad Arminio 3
- dichiarare guerra ad Arminio 4
 

Dyolance

Novice Spammer
occhio che red è quel vecchietto di quartiere che se poi gli rompete troppo le palle vi buca lo stato
 

wezard78

Spam Master
occhio che red è quel vecchietto di quartiere che se poi gli rompete troppo le palle vi buca lo stato
questo è puro e semplice terrorismo!!!, se non fosse per noi di aman che coloriamo il forum con i nostri gdr di acquisizione ci sarebbe un gran grigiume ahahahhahaha!

Spero di non dover fare lo stesso anche io con le quattro regioni che ho ai confini meridionali sennò diventa una dwarf compilation ogni giorno coi post. :D

non farti intimorire, potere ai nani!!!
 

Silen

Get a life
Dunque wez, un paio di considerazioni, ovviamente le missioni di esplorazione e presa di contatto con le regioni bianche ci stanno e sono state consentite anche in passato (vedi ad esempio le missioni pluriennali di esplorazione di Monitor) però ci sono delle cose da tenere sempre in considerazione.

1) Ci vuole sempre un pg, tipicamente un Sicario e inoltre il limite di regioni esplorabili da un sicario in un turno è di 4 regioni. Quindi per prendere contatto con sei regioni bianche nello stesso turno servono due Sicari e due pa.
2) Sei topic distinti sinceramente sono un pò dispersivi. Ormai li hai aperti e vabbè ma per la prossima volta meglio fare un thread unico per non impestare troppo la sezione gdr di esplorazioni.
3) Non ti illudere che ti rispondo a sei topic contemporaneamente :asd: risponderò un pò per volta.
 
Alto