Leader Turno 42

wezard78

Spam Master
Hai grandi speranze se pensi che 4 regioni bianche appena "esplorate" cosi di botto si uniscono a te.
io sto cercando soltanto di capirne il funzionamento, evita commenti inutili, ok per cui parlo sempre in modo teorico basta sempre e solo un sicario per annettere quattro regioni basta spendere i 4pa giusto?
 

The Pony Killer

Spam Master
Ma in che senso ci sono le arpie su Aman?
Preparo le picche, le armate marceranno verso Nord. Stasera si cena a base di pollo, miei prodi.
 

Silen

Get a life
Pensavi di non vederne più? :asd:
Consolati che in Aman non hanno formato nessun impero dai :D
 

Silen

Get a life
Comunicazione dis ervizio...da questo turno il Regno di Nifelheim all'interno di Aman diventa uno stato giocato, il nome utente sul forum è Nhialy. Chiunque voglia trattare con il Regno di Nifelheim devi quindi rivolgersi a lei. Se non ho capito male Nhialy è abbastanza nuova di questo genere di giochi quindi mi raccomando fate i bravi ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Nhialy

Useless Member
Ciao a tutti,
Come ha già annunciato Silen sono una principiante in questo genere di giochi per cui vi chiedo un po' di clemenza per le mie eventuali gaffe [emoji28].
Comunque piacere di conoscervi [emoji4]

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Diciamo che Aman essendo un continente scoperto da poco e con una situazione politica più fluida è probabilmente più semplice da giocare al momento rispetto al Mondo Conosciuto dove invece devi confrontarti con un sistema di alleanze e di poteri già stabilito e purtroppo se uno non riesce ad entrare in fretta nel sistema rischia di essere travolto.

Io l'avevo detto ad Arminio che era solo questione di tempo prima che avesse dei vicini :asd:
 
Alto