Turno 15, commenti e rosikate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Tanto ti ho ownato ripetutamente negli scorsi turni, hai poco da godere :awesome: Ricordo solo le spie sgamate a Marsiglia e l'India :zoidberg:

@Redual: un abbraccio sincero dai tuoi amici mediterranei :asd:

Rebbo.... Le spie le hai sgamate quando ormai avevano scoperto tutto quello che dovevano scoprire :look:

Solctis ha scritto:
Ma quanto ti rode ancora che abbiamo detto no alla tua gentile offerta di 'annetterci economicamente'?
:bello1:

Capisco che ti piacerebbe fosse così, ma questo ti annebbia la memoria. A me non sono mai piaciuti i SUM.
 

Solctis

Chosen one
Ohohoho...dovremmo chiedere a Rebaf o Oss di pubblicare gli MP che avevi mandato loro sbattendo i piedini per il no.
O la polemica sterile fatta con me sul forum UE.
:ehbeh:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Solctis ha scritto:
Ohohoho...dovremmo chiedere a Rebaf o Oss di pubblicare gli MP che avevi mandato loro sbattendo i piedini per il no.
O la polemica sterile fatta con me sul forum UE.
:ehbeh:

Tranquillo nulla da nascondere, recupera pure tutto quello che vuoi, mi ha dato fastidio la mancanza di rispetto, mi dà fastidio quando uno dice una cosa e poi fa un'altra. Poi se per te questo è rosikare, pensalo pure. Se per te è collegato al pensiero che ho sui SUM che ho da inizio gioco, pensalo pure.
 

Solctis

Chosen one
Mancanza di rispetto di che?
Ci invitavi gentilmente a farti penetrare economicamente da noi (cioé dovevamo farci colonizzare e dirti pur grazie) ed al cortese e motivato no hai iniziato ad inalberarti sul forum UE, mandando messaggi a tre dei paesi UE (mancando tu di rispetto all'UE in quanto hai dimostrato non solo di voler forzare la mano andando a fare leva sui 'grossi' - venendo meno alle più basilari regole diplomatiche ma anche di minima signorilità e cortesia - ma anche di ritenere di serie B gli altri paesi europei) facendo anche fare una figura barbina al tuo corpo diplomatico che lagnava come i bambini insistendo oltre ogni limite di educazione al primo NO.

Normalmente questo tipo di comportamente ce li si potrebbe aspettare dalla Cecenia di Kadyrov, non dal Giappone.

Poi devi dirmi chi si é rimangiato la parola dicendoti prima di si e poi cambiando versione.
:look:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Solctis ha scritto:
Mancanza di rispetto di che?
Ci invitavi gentilmente a farti penetrare economicamente da noi (cioé dovevamo farci colonizzare e dirti pur grazie) ed al cortese e motivato no hai iniziato ad inalberarti sul forum UE, mandando messaggi a tre dei paesi UE (mancando tu di rispetto all'UE in quanto hai dimostrato non solo di voler forzare la mano andando a fare leva sui 'grossi' - venendo meno alle più basilari regole diplomatiche ma anche di minima signorilità e cortesia - ma anche di ritenere di serie B gli altri paesi europei) facendo anche fare una figura barbina al tuo corpo diplomatico che lagnava come i bambini insistendo oltre ogni limite di educazione al primo NO.

Normalmente questo tipo di comportamente ce li si potrebbe aspettare dalla Cecenia di Kadyrov, non dal Giappone.

Poi devi dirmi chi si é rimangiato la parola dicendoti prima di si e poi cambiando versione.
:look:

Seriamente vuoi cagare il cazzo qui con una discussione già chiusa?

Vai a rileggerti il forum UE, ho già spiegato tutto lì dove la Germania prima non vuole discutere, poi vuole discutere e subito dopo no. E per finire, che sei OT anni luce e anni luce sei lontano dal capire, i SUM erano l'ultimo paese coinvolto in quella faccenda.

Riguardo l'unico punto nuovo che hai tirato fuori: il 90% dei paesi che tu chiami di serie B non si è neanche degnato di rispondere per due volte alla mia richiesta. Ma ora credo di aver capito, sei tu che rosiki perchè non ti ho contattato :rotfl2:
 
Vuoi sapere perchè ti ho risposto "approfondisci"?
Perchè la prima proposta era semplicemente ridicola, come te.
Ho pensato "che diavolo, magari si rende conto di aver detto una cazzata, vediamo se riesce a proporre qualcosa di concreto" e indovina un pò? :bello1:

UN ALTRA PROPOSTA DEL CAZZO :fag11:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Beh capisco tu sia abituato a trattare con gli npc tipo Polonia Ungheria Austria R. Ceca a cui dici: "dammi" e loro "ok". Le trattative tra persone funzionano in modo un po diverso, tu una trattativa non l'hai mai intavolata.
 

Solctis

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Seriamente vuoi cagare il cazzo qui con una discussione già chiusa?

Vai a rileggerti il forum UE, ho già spiegato tutto lì dove la Germania prima non vuole discutere, poi vuole discutere e subito dopo no. E per finire, che sei OT anni luce e anni luce sei lontano dal capire, i SUM erano l'ultimo paese coinvolto in quella faccenda.

Riguardo l'unico punto nuovo che hai tirato fuori: il 90% dei paesi che tu chiami di serie B non si è neanche degnato di rispondere per due volte alla mia richiesta. Ma ora credo di aver capito, sei tu che rosiki perchè non ti ho contattato :rotfl2:

Voglio cagare il cazzo o semplicemente ti ho messo dinanzi all'evidenza della tua diplomazia infantile dove ci hai fatto una figura che la gente normale si sarebbe sotterrata sotto terra per la vergogna?

Non sono il solo che ti stà facendo notare il fatto che ci stavi proponendo di farci gentilmente inchiappettare e doverti pure dire grazie; mi permetto di citare l'opinione da master di Rauf:

Raufestin ha scritto:
accordi di free trade vengono fatti solo in due occasioni:

1) uno stato domina e l'altro deve sucare
2) reciproci vantaggi

nessun png accetterebbe l'interferenza gratuita di merci giapponesi.

Ora non é che voglio sembrare rissoso ma io, fossi in te, mi ritirerei in buon ordine dicendo: ok, ho fatto delle uscite infelici, STOP.

Il problema sorge nel momento in cui tu ti tappi le orecchie e ti metti ad urlare: "Ce l'avete con me, vi rimangiate la parola, rosicate perché non vi ho contattato, non capite l'errore che fate, mi state trattando male".

In tutto questo (dopo aver smerigliato lo scroto ad altri) tartassi Astro (giocatore BeNeLux) che era il presidente dell'UE, lamentandoti del modo con il quale sei stato trattato.

Giusto un filo ridicolo.

:hehehe:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Solctis ha scritto:
Voglio cagare il cazzo o semplicemente ti ho messo dinanzi all'evidenza della tua diplomazia infantile dove ci hai fatto una figura che la gente normale si sarebbe sotterrata sotto terra per la vergogna?

Non sono il solo che ti stà facendo notare il fatto che ci stavi proponendo di farci gentilmente inchiappettare e doverti pure dire grazie; mi permetto di citare l'opinione da master di Rauf:

Ora non é che voglio sembrare rissoso ma io, fossi in te, mi ritirerei in buon ordine dicendo: ok, ho fatto delle uscite infelici, STOP.

Il problema sorge nel momento in cui tu ti tappi le orecchie e ti metti ad urlare: "Ce l'avete con me, vi rimangiate la parola, rosicate perché non vi ho contattato, non capite l'errore che fate, mi state trattando male".

In tutto questo (dopo aver smerigliato lo scroto ad altri) tartassi Astro (giocatore BeNeLux) che era il presidente dell'UE, lamentandoti del modo con il quale sei stato trattato.

Giusto un filo ridicolo.

:hehehe:

Beh vedi che ancora non capisci il punto del discorso, che non è quello che volevo economicamente ma come si è comportata l'UE nella trattativa. Tanto per capire ho dovuto mandare 50 fax per capire il motivo del no, altri 100 per avere il permesso di una discussione subito dopo ritrattato senza ancora spiegazione. Ah no, ma è così che va la diplomazia.
Dal punto di vista economico quotare Rauf non cambia le cose, è ovvio che ci devono essere reciproci vantaggi. Per la FRB sicuramente non ce ne saranno che in Giappone non esporta molte delle sue copie di AK.. Per la Germania e altri paesi un po di più dato che esportano auto macchinari chimica di tutto. Io ho pure fatto capire che comprendevo di essere un piccolo mercato contro un grande mercato ed ero disposto ad avere privilegi su un tipo di merce dando invece privilegi su molte merci. Ma anche per voi questo è impari.. In genere in una trattativa ognuno vuole una cose e si cerca un punto di incontro. Cosa volevate voi.. All'oracolo di Delfi dovrò chiederlo perchè non l'avete mai detto.
 
Mourinho ha scritto:
Comunque una lista delle nostre proposte potrebbe essere questa:

- Tutto il settore terziario
- Industria Leggera, Pesante, Elettronica, Chimica e Metallurgica per il secondario
- Energia e Agroalimentare del settore primario


Proprio un tipo di merce :fag11: In cui non nemmeno una multinazionale pronta ad approfittare dell'abolizione dei dazi :fag11:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Oss ha scritto:
Proprio un tipo di merce :fag11: In cui non nemmeno una multinazionale pronta ad approfittare dell'abolizione dei dazi :fag11:

Io dico cosa mi interessa, tu dici cosa ti interessa ----> trattativa

Mica devo entrare nella testa di 30 paesi e capire ognuno cosa vuole.. Avete la bocchina per parlare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto