Turno 15, commenti e rosikate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
LordEricStark ha scritto:
L'eterno schifidume.

Addio federalismo europeo :pippotto:

Tutt'altro, lo spirito federalista degli SUM è più vivo che mai, posso assicurare che ne vedrete delle belle dalla UE prossimamente :zoidberg:

Raufestin ha scritto:

Il primo gennaio 2030, la bandiera blu e bianca degli Stati Uniti del Mediterraneo viene salutata per l'ultima volta.

Mi sono sinceramente commosso ma è giusto così: gli SUM nascono e muiono con il loro ideatore :tru:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
SIIIIIIIII


SONO SCOPPIATI FINALMENTE


Era solo questione di tempo.

Merde galiziane non avete le palle di andare fino in fondo.
Maltesi Andorrani siete peggio dei terroni.
Peccato niente referendum in Lombardia, Veneto, Sud-Tirolo.. Si spaccava tutto quel merda di paese.
 

Redual

Brontolo
Rebaf ha scritto:
Tutt'altro, lo spirito federalista degli SUM è più vivo che mai, posso assicurare che ne vedrete delle belle dalla UE prossimamente :zoidberg:

Mi sono sinceramente commosso ma è giusto così: gli SUM nascono e muiono con il loro ideatore :tru:

goodnight sweet princess :sad:

già mi mancano :(
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:
SIIIIIIIII


SONO SCOPPIATI FINALMENTE

Tanto ti ho ownato ripetutamente negli scorsi turni, hai poco da godere :awesome: Ricordo solo le spie sgamate a Marsiglia e l'India :zoidberg:

@Redual: un abbraccio sincero dai tuoi amici mediterranei :asd:
 

Solctis

Chosen one
Vedere illuminata la sezione Report e trovarne uno solo mi ha fatto del male.
In ogni caso Onore ai caduti anche se ci sono andato vicinissimo a scenderci in guerra contro!
0/

Mourinho ha scritto:
SIIIIIIIII


SONO SCOPPIATI FINALMENTE


Era solo questione di tempo.

Merde galiziane non avete le palle di andare fino in fondo.
Maltesi Andorrani siete peggio dei terroni.
Peccato niente referendum in Lombardia, Veneto, Sud-Tirolo.. Si spaccava tutto quel merda di paese.

Ma quanto ti rode ancora che abbiamo detto no alla tua gentile offerta di 'annetterci economicamente'?
:bello1:
 

Redual

Brontolo
Rebaf ha scritto:
@Redual: un abbraccio sincero dai tuoi amici mediterranei :asd:
aspettami lassù nel paradiso delle nazioni finite.
Un giorno torneremo a combatterci nei campi elisi per quel rettangolo di merda che si chiama ucraina.
 

TFT

Ninja Skilled!
Redual ha scritto:
sei una persona orribile, invadi i nuclearizzati

A meno che non ho trovato un modo per far andare gli elicotteri a scoregge non credo di potermi permettere azioni militari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto