Turno 15, commenti e rosikate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solctis

Chosen one
L'importante é che tutto sia fatto bene...poi se le abbiamo oggi o dopodomani non cambia nulla.
Tanto é tutto fermo..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
La cosa buffa è che tra le tante cose che sono cadute, ha fatto un bel tonfo un proiettile inerte da 20mm antiaereo che avevo poggiato su un armadio.

Pesando all'incirca un kg e mezzo ha fatto un rumore spaventoso che mi ha levato 10 anni di vita :z:

Vi prego di rivolgere le vostre preghiere alle preziose bottiglie di Leffe rossa che attendevano di essere consumate ma che hanno fallito il test per il brevetto da parà :handicappato: :handicappato: :handicappato:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Vi prego di rivolgere le vostre preghiere alle preziose bottiglie di Leffe rossa che attendevano di essere consumate ma che hanno fallito il test per il brevetto da parà :handicappato: :handicappato: :handicappato:

::3: ::3: ::3:
 

Solctis

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Vi prego di rivolgere le vostre preghiere alle preziose bottiglie di Leffe rossa che attendevano di essere consumate ma che hanno fallito il test per il brevetto da parà :handicappato: :handicappato: :handicappato:

FOLGORE!

von kleist ha scritto:
tanto prima c'è una settimana di mezzo turno

Oh cazzo l'inutile mezzo-turno...
:handicappato:
 

morfeo

Spam Master
Mi vien voglia di usare i miei restanti PA per nuclearizzarvi tutti, così poi vediamo se fate ancora i ganzi.
 

von kleist

Ninja Skilled!
morfeo ha scritto:
Mi vien voglia di usare i miei restanti PA per nuclearizzarvi tutti, così poi vediamo se fate ancora i ganzi.
:sisi:

lo dico per rauf io, ci ha messo un giorno intero a fare la scheda del giappone e dopo il mezzo turno la deve rifare da capo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto