Turno 15, commenti e rosikate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solctis

Chosen one
Redual ha scritto:
taci slavo traditore.
Mi chiedo con che coraggio ti guardi allo specchio la mattina.

Già-già, il traditore che é stato l'unico a votare a favore di un tavolo di dialogo permanente con te.
:sisi:

Red, io ci volevo lavorare sul serio con te, ma ti sei digievoluto in 'tutto ciò che stà ad ovest della Russia é fatto di sporchi capitalisti miei nemici, Bielorussia esclusa'.
Se hai la mania dei confronti maschi sicuramente sei un gran figo (e d'altronde interpreti alla perfezione un governo di un paese slavo random, quindi chapeau), ma il tempo degli scontri di carri e dei milioni di baionette é finito tempo fa; la politica ora si fa in maniera diversa ed io stesso ci ho messo 8 turni di guerra civile per capirlo.
 

Redual

Brontolo
Solctis ha scritto:
Se hai la mania dei confronti maschi sicuramente sei un gran figo (e d'altronde interpreti alla perfezione un governo di un paese slavo random, quindi chapeau), ma il tempo degli scontri di carri e dei milioni di baionette é finito tempo fa; la politica ora si fa in maniera diversa ed io stesso ci ho messo 8 turni di guerra civile per capirlo.
frocio europeo, torna a mangiare baguette, cosa direbbero dit e i tuoi antenati.
tsè.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo so, lo so, continuerò a seguire anche se non gioco più.

Ma credo nella nuova UE, vedrete :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Redual ha scritto:

Uno dei più alti momenti dell'impero del male che avevamo costruito io e Zara. Con i soldi sporchi che facevamo con la sede della Zaratox a Barcelona che venivano usati per le peggio cose dai servizi segreti italiani :asd:
 

Panda

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Lo so, lo so, continuerò a seguire anche se non gioco più.

Ma credo nella nuova UE, vedrete :sisi:

ma scusa ora che non sei più admin rigioca no? :look:

Io non sono capace di giocare a questo leader, ahimé, però mi diverto a leggere i report ed i SUM erano i miei preferiti :V
 

Rolek

Spam Master
Rebaf ha scritto:
Uno dei più alti momenti dell'impero del male che avevamo costruito io e Zara. Con i soldi sporchi che facevamo con la sede della Zaratox a Barcelona che venivano usati per le peggio cose dai servizi segreti italiani :asd:
La vecchia guardia TDE era dura e pura :tru:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In Russia abbiamo perso l'innocenza.

Un po' come se fosse stato il nostro Apolcaypse Now.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto