GDR TranSFLMarkt.com

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
*FlashNewsSFL


Asse calda tra il Verticale ed il Borussia , il difensore centrale Philip Davout è in viaggio verso la corte di Lukascz a titolo definitivo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
SFLMARKT

MANCA POCO ALLA RIAPERTURA DEL MERCATO , I NOSTRI INVIATI SONO GIA PRONTI , ALLA RICERCA DELLE BOMBE DI MERCATO


  • Asse caldo tra Verticale e Borussia , le due società , grazie ai rapporti di amicizia potrebbero dar vita ad alcuni movimenti .
  • Marciano con l'oro in cassa , pronto l'assalto ad una punta ed ad un difensore centrale.
  • Legio Victrix , la società è pronta a rinforzare la squadra per lo sprint salvezza ma prima ha bisogno di vendere e decidere se continuare con Castus o cambiare strategie per il nuovo allenatore
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
" Secondo le ultime indiscrezioni , il Verticale pare che abbia dato mandato al procuratore di Farinata ( DC 3-5 ) di trovare al suo assistito una sistemazione in un altra società . Il prezzo del cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 15 M "
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Secondo indiscrezioni, un paio di grandi squadre estere potrebbero arrivare ad offrire 100 milioni per Fiorentini.

Voci di corridoio danno Murray per partente dallo Sporting in direzione Dinamo Degrado. Gallagher manderebbe Santiago in prestito in SCL, a meno che non si concretizzi un'offerta del Verticale per il giocatore, che secondo alcuni piacerebbe molto a Zamato.

Gradoni del Verticale dato per sicuro in prestito alla Santa Equipe.


In casa Virtute il trequartista Doria non è contento del sottoutilizzo da parte di Cerretani e vorrebbe accasarsi altrove.

Buscaglione sarebbe pronto a vendere Carvajal e Mestizo, piuttosto deludenti, e a sostituirli con un pezzo grosso sul mercato "libero". Possibile un "raid" su Murray se la Dinamo non riuscisse a soddisfare le richieste del DS Conti dello Sporting.

Si mormora che Carsten non sia contento del rendimento dell'Atletico e pensi di meritarsi una squadra con ambizioni di vertice. Pronte offerte da Cerberus e Borussia.

Il Bulldogs United a caccia di mediani per rinforzare la fase di copertura.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Voci di corridoio da Zagabria vogliono il diesse della Dinamo Ilgauskas intento a cercare un'eventuale destinazione per Fernando [difensore 3-4], Vesic [cc 4-3-2 riserva falloso] e Mazinho [ala 1-4-5], ma senza alcun affanno: i giocatori sono comunque seconde linee gradite da Gallagher che è ben disposto a tenerli con sé.
La Direttrice dell'Area Tecnica Čajkovskaja è stata invece avvistata tra i primi dirigenti della SFL a presentarsi al SOHotel, si mormora che alla reception abbia chiesto una stanza di fianco a quella di Anselmo Conti, e che sotto al tailleur trasparisse della lingerie particolarmente provocante.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Fioccano notizie sul fronte del Cerberus!

Per quanto riguarda i movimenti in uscita si vocifera di un Donizeglia che vorrebbe finalmente consacrarsi come portiere titolare, ma al Cerberus la porta è blindatissima da Saracinescu. Mister Ferrari vorrebbe assolutamente tenere stretto il portierone di Coppa, ma pare che se arrivasse una buona offerta che possa accontentare la dirigenza alla fine sarà concesso al ragazzo di partire.
Il giovane promettente Alonso, dopo qualche mese di apprendistato fra le stelle del Cerberus potrebbe partire in prestito a fare un po' di gavetta. Diverse squadre della SCL sembrano interessate.
Lucarelli non sembra aver convinto del tutto l'allenatore, ma se non ci saranno sviluppi potrebbe anche rimanere fino a fine stagione a giocarsi le sue carte. Anche Gengaro sembra sul banco degli imputati, voci di corridoio dicono che Ferrari preferirebbe una riserva per Spacek con delle caratteristiche diverse. Vedremo se ci saranno movimenti.

Caldissima la situazione anche in entrata! Obbiettivo numero uno, Santos. Non è una novità che Ferrari avesse individuato nel brasiliano la pedina fondamentale per far fare il salto di qualità alla squadra. In estate tutto si era arenato perchè il giocatore non se l'è sentita di abbandonare i Bulldogs, ma vista la situazione di classifica molti ipotizzano che ormai nulla potrà frenare il ricongiungimento con il coach che lo aveva fortemente voluto la stagione scorsa.
Voci molto insistenti danno il Cerberus molto forte sul giovane talento del Verticale Malatesta. Ferrari avrebbe indicato il ragazzo come un sicuro campione del prossimo futuro, e la dirigenza starebbe cercando di fare il possibile per accontentare il proprio allenatore. Non sarà per nulla facile strappare il ragazzo alla vecchia volpe Comodino, ma la sensazione è che se il ragazzo avesse ambizioni di giocare per un club di assoluto livello l'affare si potrebbe fare.
Se l'affare dovesse saltare, la dirigenza potrebbe virare su Carsten, nome a lungo inseguito in estate e sfuggito per un soffio alle buste. Il suo malcontento non è passato inosservato e al Cerberus sarebbero felicissimi di vederlo in maglia blu ,anche se con mezza stagione di ritardo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
News


Tutto deciso. Il duo Zamato Comodino ha deciso. Fiorentini partirà . L allenatore reputa Gradoni ormai all'altezza , mentre la società farà cassa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Comodino

Certe voci su alcuni movimenti sia in entrata che in uscita sono infondate.
Malatesta è un giovane del Verticale , e noi non vendiamo i giovani . Insieme a Gradoni resteranno con noi al 100% . Santiago ? Suvvia ... è un giovane interessante ma sono operazioni da inizio anno .

 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Torna al SoHotel dopo la purga autunnale Daniele Marcomanni, dt della Barriera
mastandrea_er.jpg

e lo fa alla sua maniera:

Le voci su Carsten? Alla Barriera siamo gente sana di mente, non ascoltiamo le voci... Carsten è felicissimo di stare qui e l'ha dimostrato l'altra domenica con 1 assist e 2 gol, andando poi a dedicare la vittoria all'infortunato Zamo. Sapete cosa sono 10 giornalisti sportivi incatenati insieme e buttati in fondo al mare? Un buon inizio.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il procuratore di Carsten smentisce voci su una partenza a Gennaio. Riguardo ad un'eventuale cessione a fine anno, però, si trincera dietro un "è presto per parlarne".
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
*Una foto pubblicata dal giornale scandalistico "Cosa" ritrae Buscaglione e Fiorentini insieme in un famoso locale di Marciano ..fra bottiglie di Champagne e signorine avvenenti*

Buscaglione intervistato all'uscita di casa sua nei giorni seguenti dichiara che si è trattato di un caso fortuito
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il procuratore di Fiorentini "esclude" un possibile trasferimento al Marciano del fenomeno barese.

"Fiorentini punta in alto. Se e quando lascerà il Verticale lo farà per una squadra di vertice, non per una che rischia la retrocessione. Con tutto il rispetto per il Marciano e per Buscaglione."
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Grandi manovre tra Bulldogs, Virtute, Dinamo Degrado e Cerberus. Si parla di possibili intrecci multipli di centrocampisti, terzini e ali. Mazinho, Doria, Santos, Angerus e Yague al centro delle trattative.

L'attaccante Fante conteso fra Sporting (come sostituto di Murray) e Cerberus (al posto di Serratore).
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Voci di corridoio affermano che Anselmo Conti sia venuto al SoHotel per trattare la vendita di Murray. Non si conoscono con chiarezza le volontà della società per perfezionare la vendita, ma si parla anche di possibilità di scambio giocatori con eventuali conguagli monetari se necessario*
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
*Sembra ormai chiaro che la SC Virtute è pronta ad ascoltare offerte per Doria. Il giovane trequartista potrebbe accasarsi per qualche mese in SCL sperando che la serie cadetta offragli stessi risultati ottenuti dal collega di reparto Masticher ma sembrerebbe che il DS Jacopo Cerretani sia pronto ad ascoltare offerte a riguardo*
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Comunicato ufficiale da parte del Cerberus FC

"E' stato definito l'accordo con l'US Marciano per l'acquisizione a titolo definitivo del centrocampista Yague. Come contropartita tecnica all'US Marciano vanno i giocatori Angerus e Lucarelli.
La società apporfitta dell'occasione per ringraziare i suoi ormai ex-calciatori per il massimo impegno e dedizione dimostrati durante la loro permanenza, e augura a loro le migliori fortune per il loro proseguio di carriera."
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
News


Continuano i contatti tra Verticale e Sporting Uba . Probabile una news a breve con i dettagli del prossimo affare. Nomi ancora sconosciuti
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
NEWS DI MERCATO di Franco Ceretti

E' ufficiale il passaggio dell'attaccante Andrew Murray all'U.S. Verticale. Sembra che l'attaccante non era contento in squadra, nonostante non avesse nessun problema con i suoi compagni e con la società, era demoralizzato dalla presenza di così tanti campioni, e quindi di comune accordo è stata cercata una nuova sistemazione. Nell'operazione torna nello Sporting l'attaccante rumeno Niru che farà di nuovo coppia con Saoj. Allo Sporting è stato riconosciuto anche un conguaglio monetario non ancora chiaro, ma da voci di corridoio si dovrebbe aggirare intorno ai 30/35 milioni di euro.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Fonti vicine a Gallagher dicono che l'allenatore inglese abbia accolto la notizia del trasferimento di Murray al Verticale con bestemmie in inglese, italiano e pure qualcuna in croato e in russo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Zamato soddisfatto dell'arrivo di Murray ha dichiarato : Sono consapevole che la società abbia fatto uno sforzo economico , ma credo che Murray possa aiutare tanto questa squadra quest'anno e negli anni futuri. Niru ? E' un bravo ragazzo , non ha creato mai nessun problema e poteva restare traquillamente con noi , è capitato in un momento storico sbagliato... La partita con al Dinamo ? Ancora è presto , ma non vediamo l'ora di giocarcela .
 
Alto