GDR TranSFLMarkt.com

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
mercato.jpg



SITO UFFICIALE DELLA LEGA SFL.
ALL'INTERNO TROVERETE LE NOTIZIE " UFFICIOSE " RIGUARDANTI LE SQUADRE ED I GIOCATORI DELLA SFL




 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Incrociato ed intervistato fuori da un ristorante, Comodino , il DS del Verticale , ha rilasciato le seguenti parole

" Il mercato ? Dobbiamo prima vendere , alcuni giocatori non rientrano piu ne nei progetti del mister ne nei progetti della società. Attendiamo l'apertura ufficiale , ma abbiamo gia qualche idea in mente "


Crediamo che , secondo fonti certe , ai procuratori di Fernao , Guderian , Rigoni e Cano sia stato dato mandato di cercare ai loro assistiti un 'altra sistemazione che potrebbe far comodo sia a loro che alla societa Verticale . Qualora non si trovasse nessuna sistemazione probabilmente i giocatori verranno liberati
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Kebab conteso fra Sporting U.B.A. e Bulldogs United. Probabile che la spunti chi proporrà la contropartita giusta. Marciano alla finestra, l'offerta è bassa e conta sul "fattore Buscaglione".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Indiscrezioni Atletico la Barriera: Sciacca ha convinto Morrison a restare. Murray alla Dinamo Degrado solo se l'offerta è congrua, altrimenti Sciacca lo metterà sul mercato libero e costringerà Gallagher a comprarlo a prezzo pieno.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ai microfini Alfredo Puduquà

Peduquà : " Il Mercato di prima non tornerà piu "

Siamo nell'era del digitale , adesso gli accordi si fanno via messaggi , via whatzup ... non è piu come una volta... qualche bomba di mercato ?
Credo che quest'anno ci saranno parecchi movimenti , alcuni allenatori si ritrovano per le mani rose non competitive e con giocatori non utili al loro gioco ... bisogna aspettare la prima tornata di buste comunque .
Ci sono parecchi giocatori bravi e liberi , penso ad Arkham ... chi riesce a prenderlo diventa matematicamente un avversario del Borussia e dello Sporting ...
Non credo finirà in una di quelle due squadre , hanno gia dei " galli " sarebbe rischioso. Lo vedrei bene al Cerberus , le voci su Biggio non sono confermate...
Biggio Arkham ... potenziamlmente il miglior attacco del SFL
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Voci di mercato danno il Verticale fortemente interessato al difensore centrale Roberti , su di lui siamo quasi certi che Comodino possa offrire poco piu di 35 Milioni alle buste
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
CLAMOROSA OFFERTA DI COMODINO

Il Ds del Verticale sembra uno dei piu attivi all'interno del SoHotel , si dice che abbia preso contatti con YORK e che lo voglia portare alla corte di Zamato .

Pronti 65 Milioni .
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Pare che il Borussia abbia offerto un ingente somma per uno dei centrocampisti della neo-promossa SC Virtute, mister Cerretani si è trincerato dietro un no-comment non rivelando di quale centrocampista si stia effettivamente parlando.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Abbiamo intercettato questa mattina l'agente di Matteo Egra all'uscita di Villa Caterina. Sentiamo la sua dichiarazione ai nostri microfoni*

"Come già sapete da altre dichiarazione uscite sui giornali, Matteo non è contento del poco utilizzo che ne è stato fatto durante la passata stagione e stiamo parlando con la società per decidere del suo futuro. Per ora tutte le strade sono aperte, lui preferirebbe andar via ma è ancora tutto molto prematuro. Non c'è altro da dire...buona giornata"
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' fatta per Ylmaz alla Dinamo Degrado. L'offerta di 50 milioni di euro spazzerà via la concorrenza, dice l'agente del turco.

Kalainen pronto ad una nuova avventura? Il DS dell'SC Virtute è stato visto conversare con il finlandese, che si sente chiuso da Cameron e Bordino.

Valdaeren sicuro alla Legio Victrix: mister Castus vuole un incontrista bravo anche coi piedi e il belga sarebbe il nuovo caporeparto a metà campo. Pronta una maxi offerta per sbaragliare la concorrenza.


Altra offerta per Kebab in attesa della "chiamata" di Buscaglione: l'Atletico La Barriera offre Van Leken, più adatto al tandem con Bandenere. Angerus andrebbe invece al Verticale, dal quale arriverebbero Fernao e 5 milioni.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Voci ben informate ci danno partenti dallo Sporting U.B.A. Valerio e Spoic. Il primo non è mai entrato negli schemi tattici di Del Colle, pur disputando qualche buona partita lo scorso anno, e il secondo, ormai un po' avanti con l'età, non rientra più nei piani tecnici della società. Si sta cercando una nuova sistemazione in SFL, se possibile, altrimenti i giocatori resteranno svincolati per il prossimo anno o verranno venduti all'estero*
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Twitter @GianniDiMaggio

Trattativa saltata tra #Verticale e #Borussia per un giocatore di cui non conosciamo il nome. Secondo indiscrezioni il Verticale avrebbe messo sul piatto quasi il doppio del valore del cartellino ma #Goethe ha rifiutato l'offerta.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
dokhyifan.hr rimbalza in Croazia la news partita dai colleghi del portale russo:

Gallagher starebbe cercando una sistemazione per il terzino Santana e per il centrocampista Vesic che non rientrebbero nei suoi piani tattici per la Dinamo Degrado.
Santana TER difesa 2 lanci 4 crea gioco 2. Valore del cartellino 16, per meno non parte.

Vesic CEN pressing 4 lanci 3 crea gioco 2, riserva e falloso. Valore del cartellino 17, può partire per qualsiasi offerta superiore agli 8 che deriverebbero dalla rescissione.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Twitter @GianniDiMaggio

La stessa fonte dell'affair #VerticaleBorussia ci ha aggiornato su un'altra questione sempre inerente al #Verticale. Pare che dalla stanza 23 si siano sentiti rumori di porte sbattute a seguito di una trattativa saltata con lo #SportingUba
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
STOJAKOVIC AL TRITOLO:
"Piuttosto che la Dinamo Degrado, il suicidio. Mai nella vita con i croati".

Così il trequartista serbo ai microfoni di SkySFL24 alla domanda di un giornalista che sottolineava come, secondo gli addetti, l'acerrima rivale del Lokomotiv stesse preparando un'offerta monstre per aggiudicarsi la proprietà del suo cartellino.

Piccata la risposta il giovane Kristic, terzino croato di belle speranze in forza alla Dinamo Degrado:
Stojakovic è un giocatore dai piedi tanto eleganti quanto poca è la sua materia grigia. Siamo calciatori, non politici, ma se vuole mettere il suo nazionalismo davanti alla prospettiva di giocare con una squadra ambiziosa e dal grande blasone, allora sono felice di non averlo in squadra.
A questo punto sarà un piacere affrontarlo in campionato, i miei tacchetti aspettano le sue caviglie con molta ansia.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CENTONE IN PARTENZA: tre offerte per il centrocampista della SC Virtute, fra le quali una da più di 40 milioni. Il perno del centrocampo dei quadrifogli è al centro di dure trattative, con il procuratore che soffia sul fuoco dichiarando che il suo assistito è "il nuovo Keegan".
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
SportSFL24


Comodino : Vicinissimi a Centone , ma la Virtute ha rifiutato la nostra offerta . Chiedevano troppo per la reale valutazione del giocatore --- Sighinolfi : "Lontano da Darebo" probabile cessione della punta . Del Colle pare stia puntando a giocatori piu costanti. --- Sporting : Spoic e Valerio in lista di trasferimento --- Arkham : Voglio ritornare a segnare in SFL .Rivincere lo scudetto? Con me è piu difficile perderlo .
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In mattinata appare una notizia ufficiale sul sito del Borussia Bildungsroman.

"Si comunica che il Borussia Bildungsroman ha comprato dalla società SC Virtute i diritti per le prestazioni del calciatore Centone in cambio di un conguaglio pari a 30 milioni più il giocatore Pog. Il Borussia augura le migliori fortune a Pog, mentre dà un caloroso benvenuto al nuovo acquisto."
 
Alto