GDR TranSFLMarkt.com

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
oigbk.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
SkySfl24

Comodino : Abbiamo chiuso un operazione importante avanti . Piant potrebbe partire
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
-------UFFICIALE--------

Fernao , centrocampista poco considerato da Zamato , passa a titolo definitivo al Cerberus.
Le Cifre si aggirano intorno ai 15 milioni di euro.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Sul sito dello Sporting U.B.A. compare un comunicato*

"La società Sporting U.B.A. comunica la cessione a titolo definitivo dei giocatori Matteo Egra e Damian Niru alla società U.S. Verticale. Il presidente Marcantonio Borromeo, il mister Tarcisio Del Colle e tutta la società augurano ai due giocatori un futuro pieno di soddisfazioni, con la speranza che ritrovino nella nuova società la motivazioni di cui grandi campioni come loro necessitano"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Twitter @AlfredoPeduquà
Con l'ufficialità di Egra ed Niru , il #Verticale dovrebbe vendere. Probabili partenti #Guderian , #Piant e #Bongardo .
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Fonti della Dinamo Degrado danno l'attaccante Piant già alla fase delle visite mediche dopo una trattativa-lampo.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Voci di corridoio vogliono che i dirigenti della Dinamo Degrado siano alla ricerca di una piazza per il brasiliano Mazinho, ma partirebbe solo dietro congrua offerta.
Ala: pressing 1 - lanci 4 - azione corale 5. Prezzo 21 milioni
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Comodino ai microfoni di SS24

" In uscita? Abbiamo qualche richiesta per Piant , ma non c 'è fretta , troveremo la soluzione migliore per lui e per noi."

" Stiamo cercando qualcuno dietro in grado di sapere giocare bene nella linea difensiva di Zamato , non è semplice "

" Egra? trattativa lampo , il ragazzo voleva andarsene ... "

" I buoni rapporti con Anselmo Conti ? io ho buoni rapporti con tutti , sanno che faccio del mercato onesto "

 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
[scusate, volevo quotare questo messaggio per copiarne la formattazione ma ho fatto una cazzata e l'ho editato sputtanando il messaggio originale.
Comunque era l'ufficialità del trasferimento di Piant dal Verticale alla Dinamo Degrado ]
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Indiscrezioni in uscita dal SoHotel ci danno per certo l'acquisto di un nuovo giocatore per lo Sporting U.B.A. ma non si conosce ne il nome del calciatore ne la cifra sborsata per averlo. Si parla di un difensore, forse il ritorno di Astes?"
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Degrado porto di mare: due scambi per la Dinamo!
Sembra infatti che sia durata solamente sei mesi l'avventura in granata di Sanchez: il messicano, ceduto per ragioni di bilancio dal Cerberus alla Dinamo lo scorso gennaio, è stato la ciliegina sulla torta che ha permesso ai Mastini di consolidare la vetta della classifica della serie cadetta la scorsa stagione. Le sue prestazioni non sono però passate inosservate ai piani alti, tanto che mister Lukács in persona ha deciso di volerlo con sé al Borussia: di fronte alla chiamata dei campioni in carica, non ci sono stati dubbi per il trequartista, che ha quindi chiesto alla dirigenza russo-croata di concedergli l'occasione per dare una svolta alla propria carriera.
Seppur riluttanti, i Mastini hanno acconsentito a soddisfare la richiesta del ragazzo, e dopo un delicato lavoro di trattative con il DS Goethe si sono accordati per portare alla Dinamo un giocatore il cui profilo accontentasse sia mister Gallagher che il presidente Arkaninov: alla corte del baldanzoso allenatore britannico approda dunque il versatile centrocampista russo Meretskov.
Non sono ancora stati resi noti i contorni economici dello scambio, per cui non è dato sapere se si tratti di un'operazione "secca" o se siano previsti conguagli economici in favore di una delle due parti.

Va poi segnalata un'altra operazione, definita in un blitz del DS Ilgauskas presso la camera 29 del SoHotel: si tratta di uno scambio di difensori centrali tra le due neopromosse. L'irruento Orsini lascia dunque il granata per andare a vestire il verdone della Virtute, mentre dal fronte Quadrifogli è l'austriaco Hauer a partire per accasarsi presso i Do-Khyi.
Anche per quanto riguarda questa trattativa, non è dato conoscere i dettagli economici dello scambio, ma pare che sia previsto un esiguo esborso di denaro della Dinamo in favore della Virtute.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*La società Sporting U.B.A. è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante Murray dall'Atletico la Barriera. Il giocatore è già in viaggio verso il centro di allenamento La Pallacorda, dove si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra in attesa della partenza, settimana prossima, nella località in cui avverrà la preparazione atletica per la prossima stagione.
Il Presidente e la squadra tutta danno un caloroso benvenuto a Murray, consci del suo grande valore tecnico e fiduciosi del fatto che le sue prestazioni saranno decisive per la conquista di nuovi titoli*
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Ai microfoni di Radio Barriera, Marcomanni commenta cosi' le indiscrezioni che vorrebbero un Gallagher completamente incontrollabile, intento a telefonare da Bali a tutti i giocatori della Barriera, per convincerli a seguirlo:

"Gallagher? Boh, è stato qui sei mesi e inspiegabilmente si è messo in testa di essere uno importante, uno di casa, uno entrato nel cuore della squadra e dei tifosi... ma con lo stracazzo, dico io, e ci mancherebbe anche...
...il magazziniere gli piscia in testa in quanto all'attaccamento che i ragazzi hanno per lui, per non parlare del cuoco e del personale di cucina... I nostri giocatori, poi, sono tutti qui da ben prima di lui, è al Presidente Mormont che hanno giurato fedeltà, mica a un ragazzino con le sopracciglia depilate... e loro si che sono rimasti (a parte Murray che mi sa che è frocio pure lui), mentre invece Gallagher è stato mandato a casa, senza complimenti e con un calcio in culo, anzi, a kick in the ass, come piace a lui...
*ride*
E ora cosa?, vengo a sapere che dopo che lui e la sua società hanno fatto i froci ebrei nella trattativa per Murray, ora Gallagher sta pure facendo la corte a Oblic, come una vera checca impazzita?! Beh, a Samir, e agli altri giocatori, dico solo una cosa: provate a fare le checche, e giuro che vi strappo a tutti le palle, e poi vi ci affogo uno alla volta. Chi dovesse fare il frocio finirebbe immediatamente in tribuna, per tutta la stagione, perché piuttosto che dare un giocatore a quel faggot preferiamo perderli tutti, e finire all'inferno, ma con dignità... Stiamo lavorando per mettere su una squadra coi controcazzi, e Sciacca è l'allenatore giusto per portare sicurezza e serenità, cose che né quell'isterico di Neve, né quel frocio di Gallagher, sono stati in grado di fare. Diffido Gallagher e la Dinamo Degrado dal persistere nell'intento ridicolo e pietoso di destabilizzare il nostro ambiente al fine di portarci via i giocatori, anche perché potete stare certi, e lo ripeto, che piuttosto che vendere un calciatore alla Dinamo, lo ammazziamo e lo sotterriamo in campo. Spero di essere stato chiaro".

Valerio-Mastandrea1.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
SkySfl24


Marcomanni :Sciacca è l'allenatore giusto per portare sicurezza e serenità, . Diffido la Dinamo Degrado dal persistere nell'intento ridicolo e pietoso di destabilizzare il nostro ambiente al fine di portarci via i giocatori.


Dichiarazioni importanti del DS della Barriera , ex collega di Gallagher . Da qui a fine mercato ci potrebbero essere delle sorprese tra le due squadre.Certo che è una grave accusa questa , non è "secondo noi" etico il comportamente della Dinamo Degrado. Aspettiamo comunicati da parte della Degrado per chiarire la vicenda.
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Non sembra intenzionato a smorzare i toni della querelle Gallagher - Atletico il diesse della Dinamo, Jure Ilgauskas, che interviene così ai microfoni di DegradoTV:

Ma questo Marcomanni che parla... chi è? Non era Tarli il direttore sportivo della Barriera?
Marcomanni non era forse quell'imbarazzante difensore che in tutti questi anni ha messo in ridicolo la retroguardia dell'Atletico? Questo Marcomanni che parla di attaccamento alla maglia, non è forse lo stesso che lo scorso gennaio ha chiesto la cessione perché non era palesemente più in grado di mettere piede in campo tanto le sue condizioni tecniche ed atletiche erano ridicole?
E non è stato forse mister Gallagher a dirigere l'orchestra che gli ha concesso di andare a svernare per sei mesi nelle minors, preparandogli pure una poltrona che lo accogliesse quando avesse finito di fare i suoi porci comodi?
Ecco, questo figurino qui non so nemmeno in che epoca viva, forse nel Medioevo se pensa che nella SFL possano venir tollerati insulti omofobi ed antisemiti e minacce di morte, ma di sicuro queste sue dichiarazioni verranno portate nelle opportune sede legali dove dovrà rendere conto dell'immondizia che esce dalla sua bocca. Mi stupisco anzi che la presidenza dello stesso Atletico non sia già intervenuto attivamente per tutelare l'immagine della società dai danni che un simile troglodita può arrecarvi... Ma il presidente Mormont non pare essere un uomo particolarmente lungimirante, come del resto abbiamo potuto appurare a fine stagione.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Lega annuncia di aver aperto un'inchiesta su Marcomanni per insulti omofobi ed antisemiti, come da regolamento. Il procedimento disciplinare potrebbe portare ad una squalifica di due mesi e ad una multa alla società Atletico La Barriera.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Colpo in uscita per la Dinamo Degrado
Fonti vicine alla Dinamo Degrado confermano i rumors sponda Legio: è dunque ufficiale il trasferimento del terzino Santana che sveste il granata per accasarsi alla corte di Castus
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Caso Marcomanni:
Fonti vicine alla società affermano che l'ex difensore e attuale dirigente della Barriera sia stato allontanato dal SOHotel, e convocato d'urgenza al Castello Nero, presso cui lo aspetta il Vecchio Orso, e con lui Sciacca.
In seguito alle dichiarazioni a sfaraglio contro Gallagher e contro diversi soggetti sensibili (omosessualità, questione ebraica), Marcomanni è stato momentaneamente sospeso dall'incarico, in attesa delle decisioni della giustizia disciplinare.

gli-equilibristi-valerio-mastandrea-foto-dal-film-11_mid.jpg
 
Alto