Thread di chiacchiere e distintivo.

Tarpa

Spam Master
Tutti quelli senza - nella lista giocatori.

Ma comunque si inizia lo stesso, lunedì è il termine di scadenza per la prima quest iniziativa, poi chi vuole giocherà man mano.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io devo inviare il BG, ma voglio chiedere un paio di cose su msn... chi si collega tra tarpa e rauf?
Appena ho le risposte giro la scheda
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
eh a me servirebbe rauf rispondesse ad un pm.. o anche tarpa mi va bene. purtroppo in sti giorni ho degli orari che fanno schifo, vaffanculo a voi iFighetti
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A me pure servirebbe risposta a un pm da parte di fauf, ma è un particolare che, male he vada, canno e mando così. Aspetto fino a domani... poi la rappresagia a Sora sarà inevitabile :mazza:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Si ma tipo scrivere i vostri dubbi qui affinchè anche altri vi possano rispondere?

Io tipo ho inchiodato Tarpa per 3 - 4 ore, so tutto quel che c'è da sapere :bello1:
 

Tarpa

Spam Master
Puttane di merda io ho sempre risposto a tutti, se li mandate a Fauf i pm vi attaccate al cazzo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Tarpa ha scritto:
Puttane di merda io ho sempre risposto a tutti, se li mandate a Fauf i pm vi attaccate al cazzo.

A me servono informazioni specifiche sull'esercito russo, se puoi aiutarmi invio a te il pm
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ragazzi, ho solo una domanda: per potersi pompare una abilità, bisogna avere un pallino ulteriore in ENTRAMBE le caratteristiche riportate?
Ad esempio:
Guidare automobili: capacità di guidare veicoli di piccole dimensioni (moto, automobili, jeep ecc). [Des+Con]

Per poter mettere un pallino in Guidare Automobili devo avere un pallino sia in des che in con, o ne basta uno in una delle due?
 

Tarpa

Spam Master
2 pallini, era buggato il regolamento, è stato fixato.

quindi es. guidare automobili [des+cos] necessita di 2 palle a dex e 2 palle a cos.
 
Alto