Thread di chiacchiere e distintivo.

Tarpa

Spam Master
*Apre la porta* Ah! Prego, entrate.

Prego, mettetevi comodi. Fate come se stesse a casa mia.
 

Tarpa

Spam Master
Potete cominciare a pensare al pg, sulle basi del regolamento, ambientazione e fare la scheda.

Quando avete tutto pronto, quindi, BG + Scheda, lo mandate a me per pm.

Settimana prossima si comincia.
 

artista.

Uomo del Popolo
le nazionalita` dei paesi comunisti che erano nell'orbita sovietica ma non nel patto di varsavia? vedasi vietnam (e laos), mongolia, afghanistan.

edit: anche la corea del nord sarebbe stata figa ma per ovvie ragioni rimarra` fuori. :cptobvious:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
è un rpg action o c'è spazio per l'interpretazione?

nel senso, dobbiamo farci pg soldato oppure possono essere giocati anche pg che orbitano intorno al concetto di guerra(vedi medico da campo, fotoreporter, spacciatore di droga, puttana bulgara minorenne)?
 

Tarpa

Spam Master
No no puoi fare il cazzo che vuoi, anche il pizzicarolo.

Il gdr è incentivato abbestia.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
- FastbikE - ha scritto:
è un rpg action o c'è spazio per l'interpretazione?

nel senso, dobbiamo farci pg soldato oppure possono essere giocati anche pg che orbitano intorno al concetto di guerra(vedi medico da campo, fotoreporter, spacciatore di droga, puttana bulgara minorenne)?

La prima parte è prettamente action, ma anche li c'è interpretazione ma sono una serie di combattimenti. Poi la palla passa a Tarpa e sarà un classico gdr. Fai il fotoreporter per la pravda che spacca di brutto.


Mourinho ha scritto:
la spia americana si può?

No.

marton. ha scritto:
cazzo ma non eri tu che volevi fare l'afgano?
se il master bara io non juoko. :zriot:

il medico da campo mi gasa assai comunque.

tipo ciucciami il cazzo :bello1:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mmm, non riesco a resistere alla tentazione di giocare. Tra l'altro partecipai pure al primo tentativo con un cecchino corso comunista :rotfl:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
purtroppo andò a fanculo quel tentativo perché avevo un portatile di merda che ci metteva seriamente 15 minuti per far partire firefox e solo ora ho un portatile decente che posso portare a Roma.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
purtroppo andò a fanculo quel tentativo perché avevo un portatile di merda che ci metteva seriamente 15 minuti per far partire firefox e solo ora ho un portatile decente che posso portare a Roma.
Non sono solo a questo mondo.
 
Alto