TF The Walking Dead

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ho appena iniziato la puntata 7 di the walking dead... ma scherziamo?!?
Veramente non era glenn quello morto sventrato dagli zombie? si è salvato in un modo cosi' stupido? MAVAFFANCULO VA
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ho appena iniziato la puntata 7 di the walking dead... ma scherziamo?!?
Veramente non era glenn quello morto sventrato dagli zombie? si è salvato in un modo cosi' stupido? MAVAFFANCULO VA

E non hai visto l'episodio 8.

Ci sono un alcune downate davvero pazzesche.
Lo spoiler fa riferimento alla puntata 8:
Ma quanto è una downata la scena dove il recluso punta un coltello alla gola della cicciona lesbian ed intima alle due di dargli la pistola? Cioè ordina a due persone che non fan altro che sparare in testa a degli zombie di dargli la pistola senza la garanzia che poi non le faccia fuori cosa che, in un universo di giustizia, sarebbe dovuto accadere.

Gli unici due scenari possibili sarebbero dovuti essere:
- Le due rifiutano ed una delle due spara in testa all'assalitore come ai 100.000 zombie già freddati in situazioni meno comode;
- Le due danno le pistole e l'assalitore le ammazza tutte, per evitare che possano inseguirlo.

Un pò di tempo fa volevo fare una raccolta di tutte le downate (le chiamo così irl, quando le vedo con mio fratello) che sono capitate, ma ce ne sono state così tante che sarei costretto a dover rivedere tutti gli episodi sebbene già adesso continui a vederlo semplicemente per inerzia.

Ad esempio trovatemi una motivazione ruolistica che impedisca ai sopravvissuti di segare gli zombie da dietro le recinzioni che li proteggono.
Sono li, sono facili da ammazzare, però decidono deliberatamente di non intervenire e lasciare la loro vita a repentaglio di una recinzione che a furia di essere sollecitata potrebbe cedere o che potrebbe essere sventrata da qualche assalitore umano come, del resto, accaduto alla prigione.Ci sono delle falle immense

Non riesco ancora a capire perchè continui a guardarla e perchè non abbia smesso alla prima serie di downate che già nella prima stagione non facevano altro che affiorare come depositi di escrementi in uno stagno malsano.
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Un pò di tempo fa volevo fare una raccolta di tutte le downate (le chiamo così irl, quando le vedo con mio fratello) che sono capitate, ma ce ne sono state così tante che sarei costretto a dover rivedere tutti gli episodi sebbene già adesso continui a vederlo semplicemente per inerzia

Io ho smesso di farmi del male, non ho proprio iniziato questa season e leggendo gli spoiler direi che ho fatto bene
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io ho smesso di farmi del male, non ho proprio iniziato questa season e leggendo gli spoiler direi che ho fatto bene

Ho editato, ti prego di leggere l'altro spoiler e di rispondermi perchè veramente non so se sono io che ho qualche problema o se questa è una serie concepita per un pubblico di handicappati.

Non vi offendete ragazzi eh, la guarda pure io e mi ci ritrovo benissimo.

Riguardo a Nation Z:
Ho cercato di seguire il consiglio sebbene la vista degli zombie in grado di correre mi abbia messo davvero a dura prova
ma quando ho visto la scena del collega militare che da zombie si ferma, rimanendo di profilo per occultare abilmente la sua situazione di undead, dietro la porta di dove sta il soldato negro e bussa per assalirlo di soppiatto, ho dovuto chiudere per andare a vomitare
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
@Hannibal Eh si soprattutto le scorse stagioni ce ne sono state di downate eclatanti

A me era piaciuta la quinta stagione e c'erano i presupposti per una buona annata e invece...
Anche se spero e penso che da quando arriverà il cattivone le cose miglioreranno
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ho editato, ti prego di leggere l'altro spoiler e di rispondermi perchè veramente non so se sono io che ho qualche problema o se questa è una serie concepita per un pubblico di handicappati.

La seconda purtroppo, per carità alcune downate ci sono pure nel fumetto ma sono meno eclatanti.
Quello che mi fa incazzare come una biscia è che nel fumetto i dialoghi hanno uno spessore, un fine, il far vedere come una situazione sempre esasperante come lo stare sempre all'erta per esseri umani e walkers trasforma una persona.

Riquoto un mio post della passata (mi pare) stagione, uno dei momenti più belli che ho trovato nel fumetto e che nel telefilm han rovinato in maniera devastante, posso vedere se ritrovo le tavole nel caso per far capire bene COME dovrebbe essere sviluppata la storia anche nel telefilm, cosa che non può avvenire finché hanno sceneggiatori scarsi come la merda.

nel fumetto non li aspettano nella chiesa ma vanno al loro accampamento, dopo aver sentito il solito discorso dell'orso e il cucciolo decide che sono troppo pericolosi, non solo per il proprio gruppo ma anche per altri sventurati che sarebbero passati di lì.
Qua avviene quello che non è stato trasportato nel telefilm ovvero il gruppo di Rick TORTURA i cannibali uno ad uno, li fanno a pezzi e poi bruciano i loro corpi mutilati.
Ritornati alla chiesa il giorno dopo bruciano il cadavere di Dale (si Dale è ancora vivo fino a sto punto), mentre gli altri se ne vanno Rick pensa di avere alle sue spalle Abraham e gli dice che dopo gli eventi del giorno prima non sa più se lui è migliore dei walkers, con tutte le cose fatte per sopravvivere dubita di potersi ancora definire umano.
Dopo aver ri-descritto ciò che ha fatto al gruppo cannibale e la paura che Carl possa scoprirlo a quel punto si gira e scopre che ha parlato proprio con Carl.

tutta sta parte a me è piaciuta un botto, un gruppo di gente che si è data al cannibalismo perchè non aveva altre alternative contro un altro gruppo che mette da parte la propria umanità pur di sopravvivere, così diversi ma così simili per la perdita di ciò che contraddistingue l'essere umano da una bestia.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
la relazione con the walking dead è la stessa che molti hanno avuto con lost

ed io ho smesso di vedere lost alla prima stagione proprio perchè la puzza di cojonella era troppo elevata

continuo a seguire il tf solo perchè con il fumetto sono andati oltre e voglio vedere che linea narrativa vogliono seguire per la tv

di downate ce ne sono, ma vivo sempre in attesa del colpo di scena
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Occhio che "il colpo di scena" fa parte del folder "gioie".

Sappiamo bene cosa succeda a chi vive in attesa di quelle.


647germano.JPG
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Hannibal ti prego resisti, zitto e ingoia, poi diventa figo ogni puntata sempre di più, basta entrare nel mood trash e vedrai che gasa e non poco

C'ho provato, giuro che ce l'ho messa tutta.

Ma non m'ha retto 'a pompa.

Ah, una domanda sulla lore di TWD:
Abbiamo Rick che si sveglia dal coma, ma è normale che non abbia chiesto ancora ad un cazzo di nessuno cosa diavolo sia successo?
L'ha fatto? Se l'ha fatto me lo sono perso.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
No non ha mai chiesto, o meglio, nessuno sa cosa sia avvenuto di preciso per scatenare la piaga degli zombie.
Lo stesso fatto che sono tutti infetti lo scoprono per caso con la resurrezione di un tipo che non era stato ne morso ne graffiato.

D'altronde l'autore non ha mai avuto intenzione di spiegare gli zombie, per lui sono solo un pretesto.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
up

ricominciano le danze

un po' di hype per quello che verrà e per vedere che faranno rispetto al fumetto(dove nel frattempo c'è un salto temporale e ne cominciano delle altre)
 

Epitaffio

SoHead Technician
un po' di hype per quello che verrà e per vedere che faranno rispetto al fumetto(dove nel frattempo c'è un salto temporale e ne cominciano delle altre)
Nel fine settimana mi son rimesso in pari fumetto e tf.

Vedendo i tizi con la W in fronte ero stra convinto fossero i whisper che la serie andava a modificare, invece esce fuori che sono sicuramente gli scagnozzi di Wade (che probabilmente è il tizio in moto che Rick & co uccidono di ritorno da hilltop)

Vedendo Glenn in mezzo agli zombie ho urlato un "nel fumetto muore più figo" e l'ho spoilerato alla mia ragazza e ad un mio amico :looksi:

Il tipo che ruba la balestra a daryl è sicuro dwight (dice anche all'amica che sa usare la balestra ma non gli è mai piaciuto usarla), da vedere se gli viene bruciata la faccia o no.

Son curioso di vedere Jesus sinceramente.

Ma la puntata di stasera è quella che penso io? La scena finale è precisa precisa del fumetto... :fap:
Come non detto, ero rimasto indietro di una.. però era proprio quella
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
Finita la stagione.


Chi è moto secondo voi?

Se è come nel fumetto ok, altrimenti al telefilm han scambiato una morte con la dottoressa lesbica.. possibile abbiano recuperato qui
 
Alto