PS3 The Last of Us [PS3]

IGN 10/10
eurogamer 10/10
everyeye IT/Sp 10/10
Edge 10/10
CVG 10/10
Destructoid 10/10
Gamereactor 10/10
VideoGamer 10/10
thesixaxis 10/10
ibtimes 10/10
PS-Lifestyle 10/10
Digital Spy 10/10
Machinima 10/10
Digital Fix 10/10
Post Arcade 10/10
spaziogames 10/10
Gamingbolt 10/10
Godisageek 10/10
OPM 10/10
Pushsquare 10/10
PS-Nation 10/10
Giantbomb 5/5
Techdigest 5/5
Gamesradar 5/5
TheMirror 5/5
Guardian 5/5
Telegraph 5/5
Gameblog 5/5
CheatCodeCentral 5/5
Adam Sessler 5/5
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non possono aver pagato TUTTI dai..

Ma queste testate hanno una release di anteprima troncata o hanno il gioco completo come build finale?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si sa la durata?


- Spezza le barriere della narrativa videoludica

che vuol dire secondo voi
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
dici che il primo link puo essere un fake o davvero hanno alzato il telefono?
a me sembra davvero esagerato
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non credo sia un fake o perlomeno mi fido di chi mi ha passato la foto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Più che altro mi sdubbia un po' quella "narrativa piatta" che diventa "spezza le barriere della narrativa".

In ogni caso, al di là delle prevedibili marchette, sono sicuro sia un ottimo gioco e che meriti l'acquisto, pero' fa sempre un po' tristezza vedere 'ste cose perchè dubito che in due ore la tua idea su un gioco sia così radicalmente cambiata.
 
Reb, io pregianza lo conosco (il recensore di SG) ed è stato TUTTA la settimana sul foruma a scrivere

"la sto scrivendo la rece..non ci crederete", hanno fatto il countdown, era palesissimo che gli avrebbe dato 10, e e sul forum è girata la photoshoppata per PRENDERE PER IL CULO pregianza, ma non è vero niente.

ho seguito tutta la storia, chi te l'ha passato l'ha fatto in malafede.

tra l'altro risponde a 10.000 domande e dice che la storia va fuori dai canoni, è qualcosa strapiena di plot twist, è il punto forte..cioè è una evidentissima trollata quella lì. Una cosa è alzare il telefono correggendo una sbavatura, una cosa è dire "NO NO LA TRAMA BANALE DIVENTA LA MIGLIOR TRAMA DELLA STORIA" perchè poi ti tirano le patate addosso

i 10 secondo me non si comprano, sopratutto in una testata che fino AD OGGI non ne mai dato 1 e quindi il suo 10 vale un sacco


secondo me questo last of us sarà una pietra miliare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà era una battuta quella della telefonata, secondo me il discorso è un altro: ossia che il gioco gli è piaciuto, gli ha dato 8,5 ma poi si sono allineati a tutte le altre riviste per evitare "figure di merda".

Che poi comunque 8,5 mica è un brutto voto eh. Comunque figurati, se mi dici era uno scherzo ci credo tranquillamente. Non era questione di malafede ma per chi non è dentro alle cose del loro forum vedersi la rece con l8,5 e poi dopo un po' che arrivava a 10 levando la storia della narrazione piatta capisci che i dubbi te li fa venire.

Ma non tanto sulla cattiva fede del recensore, ma quanto, come dicevo prima, sull'allinearsi o meno al resto del mondo.

Ci vedevo più che altro una mancanza di coraggio ma, ripeto, se era un fake per farsi due lullate ben venga. Tra l'altro i voti lasciano sempre il tempo che trovano, se uno si legge tutta la recensione di pregianza si vede benissimo che è fatta con passione e che parla di un gioco che può davvero essere l'epitaffio (in senso buono) di questa gen.
 
Si, è vero, ma quando piovono così tanti 10, che è una cosa che non succedeva da quanto? Half Life 2? I voti iniziano ad assumere un "minimo" di importanza secondo me
 
Alto