PS3 The Last of Us [PS3]

Leyia

Chosen one
Unchy 3 è stato estenuante... come ti fomentavi un po' partivano delle scene interminabili e spesso noiose. Il pezzo della nave è grandioso, concordo. Il 2 era estremamente fomentante e coinvolgente e DINAMICO, questo no.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il 2 rimane imbattibile, ci sono parti da bestemmie rare.

Il 3 è un filmone, io l'ho giocato/guardato volentieri ma se parliamo di gameplay il 2, imho, rimane il migliore. Il 3 è molto fluido, anche graficamente, pero' è ancora troppo scriptato e troppe cut-scenes. Rimane che la storia mi è piaciuta molta, vedi i flashback di Nate da piccolo che mi avevano proprio esaltato per l'apporto che davano all storia globale.

Pero' ecco, DDS non ha tutti i torti quando dice che è noioso. O meglio Uncharted 3 è un gioco solo 3 ore su 8, il resto è un film semi-interattivo.
 
Tra l'altro dicevano che ND è praticamente si è diviso in 2 team dopo Unchy2, dove il team A ha iniziato a lavorare su The Last of Us, mentre il team B ha fatto unchy 3 avendo la maggior parte della roba "già fatta"

tant'è che quando uscì il trailer di the last of us molta gente disse "ah, adesso unchy 3 è giustificato" :rotfl:
 
Ok, è uscita la demo. paragone grafico con unchy 3:

AZ9czmc.png


FIPwUWk.jpg


E un pò di gif:

ibbuMyyy9ZEW95.gif
ibaYlCo7ctBN6l.gif




Tutto questo su una macchina con 512mb di ram.
 
Ok, e mentre il resto del mondo trattiene il fiato per l'uscita di questo gioco qui viene bellamente ignorato.

Comunque, le prime indiscrezioni parlano dell'IA più avanzata presente in un videogioco.

Un recensore che conosco e affidabile ha scritto:
Credevo che fosse difficile sorprendemi con l'IA alla pari di quanto avevano fatto Halo e FEAR. Mi sbagliavo. The Last of Us mi ha spiazzato.

Mio dio.
 

Nohant

Chosen one
Dai silen asd.
Comunque per quanto riguarda l'ia finche non la provo, non ci credo mi spiace.
 

heytom

Spam Master
La demo su psn è solo per chi ha acquistato God of War Ascension oppure per chi è abbonato PSN Plus.
Io comunque più è passato il tempo e più mi sono fomentato, il 14 lo prendo :o
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Da quello che so quella demo che trovate è un po' una merda, ho parlato con i miei "colleghi" che sono andati a Milano alla presentazione ufficiale del gioco e mi hanno detto che la parte di gioco che gli han fatto provare lì era estremamente diversa, soprattutto come resa grafica.

Comunque sono curioso, i Naughty Dog li ho sempre adorati e sicuramente lo giocherò.
 
Si Reb, è una build vecchia, diconoc he sia praticamente il tutorial dei comandi

dico io cosa si aspettavano di vedere graficamente dal tutorial iniziale di un videogame :V
 
Ha preso 10 sia su Spaziogames che su Everyeye...per SpazioGames è il primissimo 10 dall'inizio della testata O_O

ok non vuol dire un cazzo ma boh.
 
Alto