heytom ha scritto:Boh, ND non ha mai fatto giochi brutti.
Gli ultimi 12 mesi ci offrono diversi spunti. C’è un gioco, il terzo capitolo di una nota trilogia, che si rivela mal distribuito nelle sue parti. La narrazione diventa invadente, l’azione è spezzettata, il cuore del gameplay fallato. Io ho modo di completarlo in leggero anticipo sul pubblico. Mi attendo una reazione scomposta, temo anche ingenerosa, perché alla fine il gioco decolla. Invece, sulla scia dei 10/10, Uncharted 3 piace tantissimo nonostante i primi 11 interminabili capitoli di chiacchiere, macchinosi puzzle e lente passeggiate. Dal canto suo, la zona morta nella mira mette in ginocchio quello che era il gunplay con sistema di copertura più agile in circolazione. Molto in là arriverà una patch, ma nel frattempo il giocattolo è rotto. I più negano, sviluppatori compresi: “La mira è identica ad Uncharted 2”. Finché un utente di Neogaf posta un filmato provante.
heytom ha scritto:E' dal primo Uncharted che le cose stanno così, se non piace non comprarlo..
heytom ha scritto:Diddiè, a te fa male leggere ste cagate o seguire l'angolo di farenz e robe simili.
Se dovessi basare la mia vita videoludica sulle recensioni da 8,5 in su giocherei praticamente solo a cod e ac... e questo vale per le recensioni positive (Uncharted) e negative (Decine di altri giochi "merda" che a me piacciono da morire). Semplicemente me ne fotto.
Per Uncharted e le camminate dove non puoi fare niente e l'azione frammentata, ti faccio un esempio di un gioco dove ci sono (Quasi) sempre azione, sparatorie e nemici: cod.
E' dal primo Uncharted che le cose stanno così, se non piace non comprarlo. E molto probabilmente, dato che lo stile odierno di ND è questo, The Last of Us non farà eccezione. Alternerà azione a momenti "noiosi". Forse anche più che in Uncharted, data la natura del gioco.
Uncharted 3: all’epoca trascorsi le prime ore letteralmente incredulo. Ricordavo uno sparatutto meraviglioso e venivo rimbalzato da una scazzottata a un puzzle, da una camminata a un dialogo, da una fuga scriptata a una cutscene. E quando finalmente si prende a sparare, non c’è verso di mirare dritto. Benedette furono la patch e la seconda metà di gioco.
heytom ha scritto:Mi volete dire che la parte nel sottomarino di uncharted 1 è zeppa di azione? Uncharted ha sempre alternato azione a momenti tranquilli.
Devil Dark Slayer ha scritto:Oh siamo già in 3 a sostenere sta cosa, un mondo pieno di pazzi proprio
tra l'altro non sto dicendo che negli altri unchy non ci sono, ma che qua TUTTA LA PRIMA PARTE DEL GIOCO è di una noia MORTALE, c'è pochissima azione e spezzettata
ripeto, l'unica parte che mi è piaciuta veramente è quella sul porto e sulle navi, il resto èda buttare