Film The Avengers

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Epitaffio ha scritto:
Visto, giusto mix di azione/comicità, 3D usato senza esagerare (nelel scene piatte alzavo gli occhialini però, molto più colorato senza la patina del cacchio).

la penso così anch'io

le battute di stark quando arriva il tizio dello shield a "reclutarlo" mi hanno devastato
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
l'ho visto in 3d perché non c'era altro modo, lo davano solo così ieri sera, francamente come sempre ne avrei fatto a meno
 

marco.roc

Spam Master
Scusate per l'UP a secoli di distanza.


Ho visto the avengers.

Non mi ha offeso il film in se'.
Quello che mi ha offeso è che a tutti, compresi voi, sia piaciuto.

boh...

Tutto il mondo mi sembra tipo così

View: https://www.youtube.com/watch?v=KkZoupEjdl0



Si, sono rimasto talmente deluso a causa delle recensioni stra-positive che ho sentito la necessità di scrivere questo messaggio.
 

Mabelrode

Get a life
Ti racconto una favola con test finale.
Un eterosessuale spinto dal desiderio di spargere il seme parla con 10 suoi buoni amici gay spinti dallo stesso desiderio.
Questi amabili gay raccontano di essersi svuotati le palle con grande soddisfazione andando in un locale chiamato "Perforazione rettale omosessuale" e il nostro eroe, fidandosi del giudizio dei suoi amici, si reca nel locale in questione.
I suoi amici passano un'ottima serata mentre lui si annoia da morire.
Secondo te chi è il colpevole della sua serata merdosa?
a) Il locale (apprezzatissimo dal suo target di pubblico)
b) Gli amici (che hanno consigliato il locale basandosi sui propri gusti e partendo dal presupposto che in un locale chiamato "perforazione rettale omosessuale" dovrebbe essere ovvio che una gran quantità di figa non ci sia)
c) Del nostro eroe.
 
Alto