Film The Avengers

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Siete rimasti dopo i titoli di coda? Hanno fatto vedere una scena dove c' era galactus (per chi non lo conosce andate su wikipedia) e questo mi fa pensare che ci sarà un seguito con la presenza di silver surfer (e spero non come quella parte di merda nei fantastici 4)

Anche qui sono felice perchè silver surfer è il mio personaggio preferito marvel però ho paura che possano sputtanarlo come già hanno fatto..

La serie animata di silver surfer si trova tutta su youtube, vi lascio il link della prima puntata ora che siete fomentati, l' animazione è fatta benissimo e vi servirà per conoscere meglio il personaggio per il prossimo film, inoltre la storia non è niente male

Silver Surfer - 1x01 - Le origini di Silver Surfer (1a parte) 1/2
 

balubalu

Spam Master
confermo che quello è thanos.

e visto che nel film di thor, tra le reliquie di odino, appare l'infinity gauntlet mi permetto di fare 2+2 e sburrare arcobaleni

 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Cavolo vero, ero convinto fosse galactus invece è thanos, bè posso ancora sperare nella comparsa di silver surfer
 

ding

Chosen one
Taramir ha scritto:
wait. è volontaria sta cosa?
assolutamente boh :asd: considerata l'ora mi ero probabilmente appena svegliato dopo 5 ore di sonno, quindi ci sta di sì come ci sta di no D::
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Gran bel film :zizi:

Io sono morto dal ridere anche per l'espressione di Loki quando fa "cilecca" :wow:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Giafo ha scritto:
Io sono morto dal ridere anche per l'espressione di Loki quando fa "cilecca" :wow:

asd si anche quella è lullissima :asd:
"può capitare sai? una volta su cinque, in media"
 

Feiras

Ninja Skilled!
Film bellissimo, lo metto nella classifica dei miei preferiti.

Thanos non lo conosco poichè non ho letto tutta la storia dei vendicatori, ma non vedo l'ora di vedere il sequel.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Visto, giusto mix di azione/comicità, 3D usato senza esagerare (nelel scene piatte alzavo gli occhialini però, molto più colorato senza la patina del cacchio).

Gran bel film :sisi:
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
1336438248218.gif

A questa scena, è partito un applauso in sala :rotfl:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Approposito, ma solo a me è capitato di essere l'unico ad aver riso alla battuta su stephen hawking? :V
 

Fakè

Chosen one
[imgheight=500]http://27.media.tumblr.com/tumblr_m3jcbpYcRH1qe18szo1_500.jpg[/img]


<3
 
Alto