Film The Avengers

heytom

Spam Master
Davvero. Tanta roba. Peccato solo per il 3D forzato che ormai lo mettono dappertutto. PD, quasi si vedeva meglio senza occhialini. Sdoppiato, ma almeno abbastanza luminoso :V Fortuna che non ho pagato il biglietto.
Sono indeciso se dare il premio di miglior personaggio ad iron man o a hulk, ma data la parte finale propendo per il secondo :rotfl:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
quando dice la sua battuta: "un dio gracilino". io gli avrei fatto dire il molto più rude: "un dio paraplegico"

sarebbe stato il colpo di grazia :rotfl:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
no vabbè ma lo "gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh" quando è a terra agonizzante è qualcosa di impagabile :rotfl:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non l'ho ancora visto, però che palle ora iron man diventerà main stream e dovrò cambiare personaggio preferito .-.
 

balubalu

Spam Master
Epitaffio ha scritto:
Non l'ho ancora visto, però che palle ora iron man diventerà main stream e dovrò cambiare personaggio preferito .-.

be, questo mi pare sia accaduto 4 anni fa col primo Iron Man, non credi? :look:

Emma Frost forevah

 

Epitaffio

SoHead Technician
balubalu ha scritto:
be, questo mi pare sia accaduto 4 anni fa col primo Iron Man, non credi? :look:

Emma Frost forevah


Bà in realtà nemmeno molto, almeno da quel che ho potuto vedere io..

Si infrangeranno tutti i miei ricordi di bambino, quando la mattina prima di andare a scuola restavo a fissare il cartone in tv, mentre combatteva con il mandarino :sad:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
breakinlord ha scritto:
quando dice la sua battuta: "un dio gracilino". io gli avrei fatto dire il molto più rude: "un dio paraplegico"

sarebbe stato il colpo di grazia :rotfl:
Eh secondo me non avrebbe dovuto parlare proprio e sarebbe stata ancora più bella come scena.
Anche quando iron man sviene oltre all'urlo sarebbe stato figo avesse riniziato a dare pattoni qui e la anche ai buoni :tru:
 

ding

Chosen one
breakinlord ha scritto:
quando dice la sua battuta: "un dio gracilino". io gli avrei fatto dire il molto più rude: "un dio paraplegico"

sarebbe stato il colpo di grazia :rotfl:
scena notevole. con o senza parlato.

comunque vabo: film meritevolissimo. una spanna sopra agli altri marvel. ironman idolo. hulk è molto fuck yeah.

voglio rivedermi la scena d'arrivo di stark che mi ha fogato un sacco :V
 
Alto