TF [Tf] The Big Bang Theory

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'ultima uscita non era niente male, finalmente.. le ultime tre mi avevano fatto cagare. Penny e Leonard hanno ampiamente rotto i coglioni :sisidinet02:
 

Spina

Spam Master
Rebaf ha scritto:
L'ultima uscita non era niente male, finalmente.. le ultime tre mi avevano fatto cagare. Penny e Leonard hanno ampiamente rotto i coglioni :sisidinet02:
Smettila di dire le cose brutte :mecry:
Comunque, per chi non trova mai il link dove guardarlo, qui escono abbastanza velocemente rispetto a quelle americane:
http://www.megastreaming.biz/2009/11/04/streaming-serie-tv-the-big-bang-theory-tutte-le-stagioni/
( se non si può mettere il link avvisatemi :look: )
 

Spina

Spam Master
Fake ha scritto:
Ma è la ventesima, oggi è uscita o dovrebbe uscire la ventunesima :sad:
In america è uscita la 21esima. Se non hai problemi con il parlato inglese, senza sottotitoli perchè non credo si trovino, cerca su google "big bang theory streaming" e vivi felice :fag:
 

Fakè

Chosen one
Il corsaro Gattivo ha scritto:
In america è uscita la 21esima. Se non hai problemi con il parlato inglese, senza sottotitoli perchè non credo si trovino, cerca su google "big bang theory streaming" e vivi felice :fag:

Ti amo Spi :*
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dai la 3x21 non era per niente male, nelle ultime si stanno riprendendo di netto :ghgh:
 

Spina

Spam Master
Sparagnauss ha scritto:
A me pare che Sheldon abbia perso un po' di "smalto", sta diventando sempre più un cazzone... :look:
Sì concordo, ma credo sia la naturale evoluzione del personaggio..
Comunque ottima puntata la 21!
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
La puntata 22 penso sia una delle migliori di questa stagione, mi sono ribaltato diverse volte dalla sedia
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fortuna che queste ultime puntate si sono risollevate, anche la 22 è mitica.

Sarà che finalmente hanno smesso di triturarci i coglioni con la love story tra Leonard e Penny e si sono messi a fare quello che facevano nella prima serie, sia ringraziato il dio dei nerd.
 

Fakè

Chosen one
OMG! Ho visto l'ultima puntata. NON PUO' FINIRE COSI! Quando esce la 4° serie? :sad:

amxhg1.jpg
 
Alto