TF [Tf] The Big Bang Theory

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Ho trovato una piccola chicca che non conoscevo..
Prima di accettare la serie per come la conosciamo oggi, era stata girata in precedenza un altra puntata pilota con altri personaggi e altra storia.
Dei classici troviamo solo Leonard e Sheldon, quest'ultimo anche un pò diverso.
Questa versione di The Big Bang Theory fu rifiutata dalla CBS e ne venne girata un altra con le dovute modifiche che è quella che oggi conosciamo.
Devo dire che è molto sottotono rispetto a quella attuale, ma vale la pena vederla :)

Link: http://www.megavideo.com/?v=YFQYKPWO
 

Spina

Spam Master
Carino :asd: Anche se, ormai abituato, preferisco questo. La quarta serie non mi è molto piaciuta, però la puntata nuova non mi è parsa male :sisi:
 

Spina

Spam Master
Smettila di dire le cose brutte DDS! :cry2:
Io credo che abbia effettivamente rotto le scatole la quarta serie, non l'ho seguita bene infatti, però la prima puntata di questa nuova mi ha interessato ancora, vedremo poi.
Probabilmente all'inizio mi aveva preso perchè era qualcosa di abbastanza nuovo come "ambientazione", anche se seguiva canoni piuttosto standard lungo la serie :sisi:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
diciamo che non è più una serie continuativa, ci sono alti e bassi per ogni puntata, ma anche nelle serie successive alla seconda ci sono alcune puntate geniali.
 

Tharker

Spam Master
294570_10150326332390340_629595339_7981109_136324229_n.jpg
 
Alto