SoH-Pensiero terza giornata- ragazzi c'è il big match

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Decius non c è altro modo di gestire la cos che così , fattene una ragione e compra la vaselina
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Vorrei tanto dire a Sacrifar che ho fatto la formazione nel pieno delle mie capacità mentali ..ma effettivamente mentirei spudoratamente:V

Mi sono preso pure un giorno a ragionare come potevi giocare, poi mi son detto "ma tanto si droga, qualunque cosa faccia rischio l'inculata, va a badare che roba mette in campo" e ho messo su il fortino di sicurezza, il 4 a 4 in Coppa mi aveva preoccupato tantissimo.

Avevo un po di giocatori esplosi causa coppa e sono stato a tanto così da mettere pure io catenaccio fin dall'inizio :maligno:

Come rendere una partita di merda ancora più di merda
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
vero che non mi piace dare punti di riferimento ma mi aspettavo una partita difensiva di ogh e non volevo fargli fare il suo gioco

immagina la mia faccia quando ho letto stile offensivo nella sua tattica :fu:

Tutto sommato mi è andata bene in ambe 2 le partite
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Il buonismo e il politically correct non sono il forte di Ferrari.

Le dirigenze del verticale e dell'atletico non dicono nulla? Zamato appeso a un filo si sentono voci di ribellione in cima alla barriera..
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Vabbè per ora niente è ancora deciso, a quest'ora nella scorsa stagione c'era Rebbo già in fuga, mi sa che davvero fino a fine girone non si assesterà la classifica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto