SoH-Pensiero terza giornata- ragazzi c'è il big match

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Muy bien, naturalmente prima o poi me l'aspettavo una cosa del genere, anche se non pensavo che l'avrebbe fatto un collega: se i giornalisti sono pagati per sceneggiare il calcio, è un peccato che un allenatore di SFL finisca nella trappola e accetti di recitare la parte, ma come detto ero pronto a questo genere di discorsi, e in un certo senso li ho provocati, sono qui per questo: attaccate pure me, ma lasciate stare i miei ragazzi. io sono l'immagine di questa squadra, il volto della neghentropia e la sua voce: posso apparire un soggetto pittoresco, potete dire che la neghentropia è una supercazzola, ma al di fuori e al di sopra di tutto questo, il Marciano è e rimane un collettivo di uomini con le spalle larghe e le gonadi dodecagonali, gente che per me è pronta a morire in campo, e che lo farà ugualmente, statene certi, fino alla fischio finale dell'ultima partita. l'astio di Ferrari mostra solo la sua frustrazione e la sua insicurezza, la sua ignoranza che si traveste d'arroganza perché incapace di discernimento: per fortuna nostra, questo è un suo problema, e forse d'altri, ma vi assicuro che per noi è musica: finché i nemici attaccheranno me come i mulini a vento, la squadra sarà concentrata, e zitta, a lavorare sul campo di Custoza, ad allenarsi credendo alla mia parola come a quella del Padreterno. e quando saremo salvi, dopo aver battuto nella gara di ritorno l'ottima squadra di Carletto, buon allenatore e uomo piccolo, allora forse gli invieremo un disegnino esplicativo della neghentropia, autografato da me e dai miei ragazzi.

PORCO. DIO.
Che risposta ragazzi, che risposta! Questo è uno stupro verbale.
Come disse Mario Boni, mi scappello :zhat:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Madonna se hai rotto il cazzo con 'ste gufate, ma fatti una carrellata di cazzi tuoi. Ti dedicherò un coro della curva Zeitgeist del Borussia.

"E' arrivato Darebo, è arrivato Darebo, e Del Colle è di nuovo Papà."

La la la, la la la, la la la.

non era una gufata...
comunque, povero capitano :(
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Susu, non fare così :fiori:
giphy.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto