SoH-Pensiero terza giornata- ragazzi c'è il big match

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
E' quel "catenaccio" che è un'onta in questo gioco difficile da cancellare.
Solo Artik lo scorso anno l'aveva usato prendendo un pareggio che forse l'ha fatto retrocedere
Ma anche no.. è che dopo quel pareggio ho perso contro Ostre già retrocesso e contro Tara lo scontro diretto per giocarsi i playout. Avrei dovuto fare le barricate anche in quella partita, invece me la sono giocata ed è finita come e' finita.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Bisogna giocarsela sempre, Decius insegna. Lo scorso anno è andato a cazzo duro contro tutti e alla fine si è salvato. Un pareggio non è un punto guadagnato, sono due persi
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
giuro gioco 532 tutto l'anno se continuate così
Sei da poco qui con noi , qua siam tutti subdoli.
Ogni post é un lavoro ai fianchi dell'avversario . Chi posta guarda la luna ma chi legge guarda il dito
Guarda i post su zamato , sanno che non cambierò tattica e a loro andrà bene , non si troveranno mai contropiede contro di me . Cosi potranno usarlo loro
Cosi conviene a loro. Agli altri.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Punti di vista Shaka. Per me fino a che ha giocato a viso aperto ha preso le pizze un po' da tutti. Poi quando e' passato a un molto piu' prudente 4-5-1 ha svoltato. Ha comunque finito penultimo e con punti di distacco dalla terzultima, sfangandola anche un po' di culo ai rigori ai playout.
Poi ognuno la può vedere e pensare come vuole, ma bisogna sempre far giocare la squadra in maniera da sfruttare i tuoi punti forti, se uno e' forte nel pressing o in difesa che deve fare?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sei disonesto verso Zanmato perché parli di 5 centrocampisti quando in mezzo ci sono ali che lo scorso anno non avevano pressing. Comunque non e mai andato al di sotto di normale e a culo o per merito si è salvato. Altri con i catenacci no :)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Oltre quello bisogna anche vedere che cebtrocamlisti ti schiero eh... So tutti coi piedi buoni i miei mica cani da centrocampo
Spesso difesa a 4 con un terzino...stai entrando nella lista nera artik
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Decio, posso dirti che avrei usato la stessa marcatura, se non altro per ottimizzare gli uomini che avevo a disposizione... ma di certo la formazione sarebbe stata un po' più difensiva.
Gente io consegno adesso la formazione della quarta, ma da domani, per un mese, potrei avere difficoltà a trovare dell'internet sul pc... Cercheremo una soluzione, spero che funzioni il tethering.
Se non dovesse funzionare, un'idea che mi viene in mente è che Mik mi mandi via email su mariomanzomariomanzo @ gmail . com degli screenshot con la rosa di giornata in giornata, così da poterla guardare sul cello... se è troppo una sbatta fa nulla.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Oltre quello bisogna anche vedere che cebtrocamlisti ti schiero eh... So tutti coi piedi buoni i miei mica cani da centrocampo
Spesso difesa a 4 con un terzino...stai entrando nella lista nera artik
Ognuno gioca con i giocatori che ha Decius.. se sei una squadra che lotta alla salvezza, e fenomeni in rosa ne hai pochini, ti adatti e giochi come puoi. Tu avevi/hai una rosa buona da centrocampo in su ma che paga in difesa. Tenere fuori uno o due cc buoni per fare giocare uno o due difensori in piu' scarsi, non ti aiutava di certo. Per poter giocare a fare un gol in piu' contro le squadre piu' forti devi avere una squadra che se la gioca con loro dal centrocampo in su, altrimenti cerchi altre vie.
Le squadre che lottano per la savezza di solito non hanno questo. Io non l'avevo la scorsa stagione con gli Sfrittoli, e non sono a livelli ne' tuoi ne' della Barriera neanche questa stagione, figuriamoci di quelle che si giocheranno lo scudetto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto