Terremoto emilia e centro nord

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mori Vandhaila ha scritto:
Questo post sarebbe da appuntare ad ogni cosa che dici, giusto per ricordarti chi sei.

Per il resto è una pura perdita di tempo. Il tasso di criminalità tra gli esponenti delle correnti di centro destra del nostro paese è eccessivamente più alto del centro sinistra, un fatto lampante. Come è lampante che, nelle regioni del sud (così arretrate rispetto al nord) fino ad ora hanno spadroneggiato proprio partiti di cento destra.
Ma come detto è una perdita di tempo.

Bassolino? La regione Puglia?

Che poi 1) La mafia non è infiltrata molto nel centro-destra ma nel PDL, che è un'altra cosa 2) Io non sono del PDL

Quindi controlla meglio le tue fonti prima di scrivere.
 

Spam Rulez

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Bassolino? La regione Puglia?

Che poi 1) La mafia non è infiltrata molto nel centro-destra ma nel PDL, che è un'altra cosa 2) Io non sono del PDL

Quindi controlla meglio le tue fonti prima di scrivere.

N'Drangheta.

Diamo al PDL ciò che è del PDL ed alla Lega ciò che è della Lega.

Ad ogni modo è scortese sputare nel piatto in cui si è mangiato fino a pochi mesi fa. Dovresti rivedere i tuoi modi.
 
Mourinho ha scritto:
Bassolino? La regione Puglia?

Che poi 1) La mafia non è infiltrata molto nel centro-destra ma nel PDL, che è un'altra cosa 2) Io non sono del PDL

oddio

e nell'UDC no?

mi pareva di aver sentito diverse notizie al riguardo, e direi che l'udc può essere definibile di centrodestra dai
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:

Cosentino

Ogh dai, da noi è diverso.

E comunque Bassolino in tutto il suo squallore non tocca gli abissi di un Cosentino, appunto.

Mou, meglio non interloquire sui rapporti fra Lega e 'ndrangheta, che dici? ;)
 

artista.

Uomo del Popolo
Pepper ha scritto:
oddio

e nell'UDC no?

mi pareva di aver sentito diverse notizie al riguardo, e direi che l'udc può essere definibile di centrodestra dai
credo che della destra forse quello meno infiltrato (ed è un po' come cercare il paese africano meno disagiato) sia fli, difatti nessuno lo vota ed è in caduta libera.
la lega è tipo la longa manus delle mafie nel nord. io fossi un leghista starei proprio zitto sulle mafie.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Credere che ci siano partiti al di fuori delle mafie è veramente ridicolo. L'UDC è il partito dei mafiosi e si sa.

Dire che la Lega Nord come gli altri partiti non è intoccabile alle infiltrazioni mafiosi è dire una cosa sensata, definirla la longa manus delle mafie nel nord è come definire Barack Obama longa manus del KKK
 

Joke

Chosen one
Mourinho ha scritto:
V
Beh si un pochino ho esagerato :looksi:

Per il resto indubbiamente la lega ha meno affiliazioni dirette con le mafie ma semplicemente per motivi di "giovinezza" cone forza politica e per particolari condizioni che l'hanno fatta nascere. Per non parlare della presenza gwograficamente limitata sul territorio.

Ciònonostante è inverosimile che la lega sia così dura e pura da non avere collusioni dirette perhé semplicemente non è lei a scegliere: sono le mafie a venire da te e non hai molta scelta, solitamente.
 
Alto