Terremoto emilia e centro nord

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
toga credo che se non hai voglia di discutere con CERTA GENTE puoi anche smettere di fare politica :sisi:
 

Toga!

Chosen one
Oss ha scritto:
Il resto può essere opinabile e/o discutibile, questo invece è una gran puttanata.

parlaci te con la protezione civile.
io manderei l'esercito sempre e cmq.
gente competente.
non pensionati o gli scarti della croce rossa.
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Ogni volta che ti sento utilizzare il "noi" muoio un pochettino dentro..

io invece mi arrabbio quando sento "io, io, io ,io".
non c'è spirito di comunità.
senza spirito di comunità non si fa un cazzo.
in azienda, in politica, in condominio.

cmq ho spoilerato lo scazzo. ma ne ho pieni i coglioni.
 

Mabelrode

Get a life
Ma non è quello il punto, mi distrugge vederti identificato in un meccanismo politico con un fervore simil-religioso
 

Toga!

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
toga credo che se non hai voglia di discutere con CERTA GENTE puoi anche smettere di fare politica :sisi:

forse qualcuno è evidentemente abituato a 20 anni di politica zerbinesca e leccaculeggiante alla ricerca del consenso a tutti i costi.
io il consenso lo faccio venire dopo le cose che secondo me sono giuste e sacrosante.
non faccio politica per fare carriera.
faccio politica perchè è ora che qualcuno la faccia con un piglio diverso dal solito tranquilizzante e sonnolente caprone, senza per questo mettersi a dire come il M5S che il terremoto è venuto per colpa dei carotaggi dell'ERG.
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Ma non è quello il punto, mi distrugge vederti identificato in un meccanismo politico con un fervore simil-religioso

non c'è nessun fervore simil-religioso.
il PD mi odia.
puoi stare tranquillo.
 

Viconia

Spam Master
cmq sulla protezione civile l'appoggio a Toga tantissimo

e' un ente inutile, che ha preso potere grazie a quel puttaniere e colluso di bertolaso

fa meno cose dei vigili del fuoco e le fa peggio, ma a differenza dei vigili del fuoco che a fondi disponibili sta con le pezze al culo, la protezione civile ha sempre valanghe di soldi a disposizione, per personale che al 90% e' incompetente e presuntuoso da paura
 

Solctis

Chosen one
Toga! ha scritto:
parlaci te con la protezione civile.
io manderei l'esercito sempre e cmq.
gente competente.
non pensionati o gli scarti della croce rossa.

In genere in parte é vero.

Il punto é che ci devi mandare persone competenti in momenti di crisi.

Che siano militari del Genio o VV.FF.

Chiaro che se ci mandi la fighetta con lo smalto alle unghie poi le operazioni possono diventare un pò difficili per tutta una serie di motivazioni.

Detto questo i volontari, per esempio qui in Liguria durante l'alluvione che s'é portata via metà Cinque Terre, hanno comunque dato tanto in coraggio, volontà ed anche, purtroppo, con delle vite umane, come Usai.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
toga un politico senza per forza fare lo zerbino se vuole fare l admin deve parlare sia con mapa dai capezzoli dorati sia con hannibal dal cazzo pieno di smegma :sisi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
toga un politico senza per forza fare lo zerbino se vuole fare l admin deve parlare sia con mapa dai capezzoli pieeni di smegma sia con hannibal dal cazzo d'orato :sisi:

fix
 

Spina

Spam Master
le ho mandato un sms un poco fa, vediamo se risponde, però leggevo in giro che non dovrebbero esserci stati danni!
edit: sta bene ::3:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
292560_3312571733002_1447941973_n.jpg


a me ha detto miocuggino che era forza 9.7
 

Mabelrode

Get a life
Sta gente dovrebbe infilarsi il modem nel culo e dir ste cazzate solo al proprio duodeno... Io una 7,4 l'ho sentita e queste sono delle dannate scoregge al confronto.
Il bello è che c'è gente che ci crede visto che "l'ho letto su internet!!"
 

Mabelrode

Get a life
Scusate la sboronata campanilista ma voglio postare questo pezzo tratto dal Resto del Carlino perchè, in questo momento, è bello unirci come regione..

"Gli Emiliani sono così.
Devono fare una macchina? Loro ti fanno una Ferrari, una Maserati e una Lamborghini. Devono fare una moto? Loro costruiscono una Ducati. Devono fare un formaggio? Loro si inventano il Parmigiano Reggiano. Devono fare due spaghetti? Loro mettono in piedi la Barilla. Devono farti un caffè? Loro ti fanno la Saeco. Devono trovare qualcuno che scriva canzonette? Loro ti fanno nascere gente come Dalla,Morandi,Vasco,Liga. Devono farti una siringa?loro ti tirano su un'azienda biomedicale. Devono fare 4 piastrelle? Loro se ne escono con delle maioliche. Sono come i giapponesi,non si fermano,non si stancano,e se devono fare una cosa,a loro piace farla bene e bella, ed utile a tutti... Ci saranno pietre da raccogliere dopo un terremoto? Loro alla fine faranno cattedrali."
 
Alto