XenForo Tema temporaneo

Nemo

Chosen one
Aggiungo un'altra cosa:

quando si clicca su una categoria specifica poi nell'elenco dei forum di questa categoria è come se ci fossero delle sottocategorie. E' perchè Xenforo considera un altro livello di sottocategorie o chè?

Le separazioni dividono i sottoforum, ma compaiono solo se il forum ha sottoforum, quindi risultano un po' caotiche, ma non sono messe a caso :V
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
è bellissimo rivedere le freccette lampeggianti al posto di quelle cose bruttissime
grazie epi....grazie davvero da parte anche del mio gusto e dei miei occhi
 

Silen

Get a life
Va molto meglio, un grazie a tutti quelli che si stanno sbattendo per mettere tutto a posto!

Personalmente l'unica cosa che trovo poco visibile ora sono i pallini accanto ai thread con nuovi post, sarebbe bello se potessero essere un poco piu grandi o piu visibili perchè ora come ora scompaiono di fronte all'avatar di chi ha creato il thread, specie se c'è ancora il "?" come avatar...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
cosa si puo fare all interno di una sezione? quando ci sono raccolti i 3d?

io metterei maggiore risalto ali stiky magari con un soprarilievo o lo sfondo di un colore diverso.

Inoltre non mi convincono i pallini blu e il tutto sottolieanto


e il font


per voi il pallino va bene?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E riuppo anche che bisognerebbe forse fare uno stacco maggiore tra post e firma.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho visto anche nel profilo personale, a sinistra, alcune intestazioni hanno grigio-nero sua arancione e si vede. Più precisamente mi sembra di ricordare fossero quelle di "Utenti che segui" e robe così.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Potete vedere l'anteprima della nuova versione versione che si chiama "sohead new".

E' ancora più work in progress di questa temporanea. Dateci un'occhiata se siete curiosi ma per segnalazioni ecc aspettate che sia almeno in beta.
 
Alto