XenForo Tema temporaneo

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sono i miei occhi che si sono abituati, oppure l'arancio del menù in alto è un pò più scuro e già così si legge meglio?
 

Mabelrode

Get a life
Non so... secondo me l'arancio dovrebbe esser lo stesso del Logo, scuro e sfumato verso il nero, attualmente è più chiaro. Tu lo vedi della stessa tonalità?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Al momento ci sono i menù e la barra di navigazione di un arancio a tinta unica, bruttino, che però rispetto a questa mattina mi sembra più scuro, e riesco a leggere le scritte bianche sopra, ma può darsi anche che sia soltanto una questione di occhio che si è abituato.
Per quello che dici tu dello sfumato in nero, noto che è stato messo nell'instastazione delle varie sezioni del forum, quindi penso che pian piano epi cambierà su tutto
 

Doc

Spam Master
Mabel con l'avatar 2.0 D:

Comunque occhio alla possibilità di cambiare tema tra sfondo bianco e sfondo nero, finisce che le cose scritte in nero (per chi usa il tema bianco) non siano leggibili da chi usa il tema nero.
Guardate la firma di LordEricStark sopra, io che ho il tema nero non vedo la firma sopra grillo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Una domanda
Con il tema bianco nella sezione "membri dello staff online" compaiono tutti i moderatori e admin, con il tema nero compare solo Rauf... :look:
 

Silen

Get a life
Io ho un pò di difficoltà col tema temporaneo a capire se una sezione ha post nuovi oppure no, ma per il resto va molto meglio, un grazie a chi si è sbattuto finora!
 

Nohant

Chosen one
non mi serve una foto della coscia di mapa.
ho la foto delle tette. :D
comunque, qualcuno mi manda per PM il PNG del logo, cortesemente?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Un'anima pia che mi fa una lista dei vari punti che avete trovato?

Quello che c'è per ora

- il quick reply che la botta di bianco così random stona un po' col tema complessivo. Uguale l'edit, quando editi il messaggio e ti appare la casella di testo c'è un intestazione in viola sparato orribile.

- Poi i colori nei menù delle Notifiche, Conversazioni Private e nel tuo profilo personale sono tipo grigio su nero e non si vede niente. Mi riferisco ai menù che ti si aprono in alto a destra dove appunto arrivano le varie notifiche e a quello da dove hai tutte le shortcut per il tuo profilo.

- Altre cose che ho notato, mancano i titoletti ma penso quello sia più un problema di inserire fisicamente i groupmember in base al numero di post.

- Segnalo anche che nelle pagine di aiuto ci sono dei colori da cambiare, alcuni viola e altri grigi su nero. Non so se nessuno utilizzerà mai l'help del forum ma segnalo uguale.

- Sempre lo stesso viola quando passi con il mouse sopra "sotto-sezioni", quando poi si apre la casellina di testo con i nomi delle child board anche lì c'è un nero su nero da cambiare.

- Ancora viola nel menù a sinistra che si apre quando sei sul tuo profilo o nelle tue preferenze, in alto appare "Il mio account" o qualcosa del genere in viola.

- Quando lasci il mouse sopra un thread, e ti appare l'anteprima del primo post, anche lì c'è un grigio su nero.

- E forse l'arancione è un po' più sparato rispetto a prima o magari sono io che mi ero abituato al bianco lol.

- I numeri delle pagine sono in nero e non si vedono
(ad esempio: vado su arti visive, c'è l'elenco di tutti i topic aperti ma i numeri delle pagine in quell'elenco non si leggono perché in nero)

- farei un pò più grande il quick reply

- cambierei il carattere dei post, che questo è proprio brutto

- Sposterei il tasto segnala insieme ai "Mi Piace" e "Citazione"

- Utilizzerei un arancione più scuro

- Il quick search in alto a destra nella Home è buttato a caso

- Il bordo sulla tabella principale che contiene tutti i forum messo così nse pò vedè

- Le scritte bianche sullo sfondo arancione (tipo la barra di navigazione) sono illegibili, problema che penso si risolverebbe con un arancione più scuro oppurescritte nere, magari in bolt

- Il tag "nuovo" che compare sui post nuovi o appena postati è centrato malesarebbe bello modificare le icone a lato nella pagina principale che avvertono se vi sono nuovi posts o thread. oltre a rendermi cieco son proprio brutte.

- Sposterei anche i tasti "segnala", "mi piace", "citazione" sopra la firma, dentro la linea che demarca firma da post. Questo per distanziare di più l'ultima riga scritta nel post dalla firma e poi perchè ieri ho notato che qualcuno ha sbagliato a quotare

- Il tasto "inserisci risposta" è azzurro, diventa arancione se ci passi sopra con il mouse

-Con il tema bianco nella sezione "membri dello staff online" compaiono tutti i moderatori e admin, con il tema nero compare solo Rauf...

- ombra sui link da rimuovere
 

Il Droide

Spam Master
Quando si parla di font, si può fare la stessa modifica proposta da Shaka (ovvero un font sans-serif qualsiasi, serif fa molto anni '90) anche nel tema di default?

Io credo che userò la maglietta fuoricasa, inizia a piacermi di più :nod:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Aggiunti un altro paio di punti

- il quick reply che la botta di bianco così random stona un po' col tema complessivo. Uguale l'edit, quando editi il messaggio e ti appare la casella di testo c'è un intestazione in viola sparato orribile.

- Poi i colori nei menù delle Notifiche, Conversazioni Private e nel tuo profilo personale sono tipo grigio su nero e non si vede niente. Mi riferisco ai menù che ti si aprono in alto a destra dove appunto arrivano le varie notifiche e a quello da dove hai tutte le shortcut per il tuo profilo.

- Altre cose che ho notato, mancano i titoletti ma penso quello sia più un problema di inserire fisicamente i groupmember in base al numero di post.

- Segnalo anche che nelle pagine di aiuto ci sono dei colori da cambiare, alcuni viola e altri grigi su nero. Non so se nessuno utilizzerà mai l'help del forum ma segnalo uguale.

- Sempre lo stesso viola quando passi con il mouse sopra "sotto-sezioni", quando poi si apre la casellina di testo con i nomi delle child board anche lì c'è un nero su nero da cambiare.

- Ancora viola nel menù a sinistra che si apre quando sei sul tuo profilo o nelle tue preferenze, in alto appare "Il mio account" o qualcosa del genere in viola.

- Quando lasci il mouse sopra un thread, e ti appare l'anteprima del primo post, anche lì c'è un grigio su nero.

- E forse l'arancione è un po' più sparato rispetto a prima o magari sono io che mi ero abituato al bianco lol.

- I numeri delle pagine sono in nero e non si vedono
(ad esempio: vado su arti visive, c'è l'elenco di tutti i topic aperti ma i numeri delle pagine in quell'elenco non si leggono perché in nero)

- farei un pò più grande il quick reply

- cambierei il carattere dei post, che questo è proprio brutto

- Sposterei il tasto segnala insieme ai "Mi Piace" e "Citazione"

- Utilizzerei un arancione più scuro

- Il quick search in alto a destra nella Home è buttato a caso

- Il bordo sulla tabella principale che contiene tutti i forum messo così nse pò vedè

- Le scritte bianche sullo sfondo arancione (tipo la barra di navigazione) sono illegibili, problema che penso si risolverebbe con un arancione più scuro oppurescritte nere, magari in bolt

- Il tag "nuovo" che compare sui post nuovi o appena postati è centrato malesarebbe bello modificare le icone a lato nella pagina principale che avvertono se vi sono nuovi posts o thread. oltre a rendermi cieco son proprio brutte.

- Sposterei anche i tasti "segnala", "mi piace", "citazione" sopra la firma, dentro la linea che demarca firma da post. Questo per distanziare di più l'ultima riga scritta nel post dalla firma e poi perchè ieri ho notato che qualcuno ha sbagliato a quotare

- Il tasto "inserisci risposta" è azzurro, diventa arancione se ci passi sopra con il mouse

-Con il tema bianco nella sezione "membri dello staff online" compaiono tutti i moderatori e admin, con il tema nero compare solo Rauf...

- ombra sui link da rimuovere

- I tab delle news sono illegibili

- sostituire la linea tratteggiata tra firma e fine post con una linea continua, e mettere anche più spazio tra ultima riga del post e firma, che alcune volte non si distinguono ed è tutto un mappazzone
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aggiungo che appare il viola brutto anche quando rimane il cursore del mouse sui titoli delle news che ciclano.
 

Nemo

Chosen one
Non se se sia possibile qui, ma non sarebbe male avere lo sfondo dei post alternato nero e grigio come era prima.

Inoltre data e ora del post dovrebbero andare sopra e non sotto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aggiungo un'altra cosa:

quando si clicca su una categoria specifica poi nell'elenco dei forum di questa categoria è come se ci fossero delle sottocategorie. E' perchè Xenforo considera un altro livello di sottocategorie o chè?
 
Alto