XenForo Tema temporaneo

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo so sono stato un po' confusionario. Prova a cliccare su "Nerdizzando" noterai che i forum di nerdizzando non sono visualizzati senza soluzione di continuità ma sono come divisi. Volevo capire se la cosa si potesse sfruttare in sotto-categorie ulteriori o se è solo una roba grafica randomica.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Lo so sono stato un po' confusionario. Prova a cliccare su "Nerdizzando" noterai che i forum di nerdizzando non sono visualizzati senza soluzione di continuità ma sono come divisi. Volevo capire se la cosa si potesse sfruttare in sotto-categorie ulteriori o se è solo una roba grafica randomica.


Temo l'ultima.

OT: vi ricordo che potete usare la freccia blu in alto a destra per navigare velocemente nel forum.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah ecco pure lì nella navigazione veloce c'è l'odioso viola sparato che stona.
 

Epitaffio

SoHead Technician
I colori sparati li ho messi per trovare al volo pezzi che non riuscivo ad indivviduare solo dal css, ovviamente nemmeno a dirlo che non li ho trovati ugualmente...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
I pulsanti sono da mettere per forza in alto a destra, prima che qualcuno si abitui a queste follia dei pulsanti in basso :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si comunque più genericamente tutte le evidenziature che vengono fuori quando rimani con il cursore del mouse e tutte le intestazioni dei pop-up che vengono fuori hanno i colori sparati viola. Ma questo punto se Epi dice che aveva notato mi zitto :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Se ci fosse un confine netto tra due diversi reply non sarebbe un problema avere i pulsantini in basso. Tra i punti quindi aggiungerei (se non c'è già) di rimettere l'alternanza di colore tra i reply nero-grigio scuro
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aggiorno il mega post per Epi:

- il quick reply che la botta di bianco così random stona un po' col tema complessivo. Uguale l'edit, quando editi il messaggio e ti appare la casella di testo c'è un intestazione in viola sparato orribile.

- Poi i colori nei menù delle Notifiche, Conversazioni Private e nel tuo profilo personale sono tipo grigio su nero e non si vede niente. Mi riferisco ai menù che ti si aprono in alto a destra dove appunto arrivano le varie notifiche e a quello da dove hai tutte le shortcut per il tuo profilo.

- Altre cose che ho notato, mancano i titoletti ma penso quello sia più un problema di inserire fisicamente i groupmember in base al numero di post.

- Segnalo anche che nelle pagine di aiuto ci sono dei colori da cambiare, alcuni viola e altri grigi su nero. Non so se nessuno utilizzerà mai l'help del forum ma segnalo uguale.

- Sempre lo stesso viola quando passi con il mouse sopra "sotto-sezioni", quando poi si apre la casellina di testo con i nomi delle child board anche lì c'è un nero su nero da cambiare.

- Ancora viola nel menù a sinistra che si apre quando sei sul tuo profilo o nelle tue preferenze, in alto appare "Il mio account" o qualcosa del genere in viola.

- Quando lasci il mouse sopra un thread, e ti appare l'anteprima del primo post, anche lì c'è un grigio su nero.

- E forse l'arancione è un po' più sparato rispetto a prima o magari sono io che mi ero abituato al bianco lol.

- I numeri delle pagine sono in nero e non si vedono
(ad esempio: vado su arti visive, c'è l'elenco di tutti i topic aperti ma i numeri delle pagine in quell'elenco non si leggono perché in nero)

- farei un pò più grande il quick reply

- cambierei il carattere dei post, che questo è proprio brutto

- Sposterei il tasto segnala insieme ai "Mi Piace" e "Citazione"

- Utilizzerei un arancione più scuro

- Il quick search in alto a destra nella Home è buttato a caso

- Il bordo sulla tabella principale che contiene tutti i forum messo così nse pò vedè

- Le scritte bianche sullo sfondo arancione (tipo la barra di navigazione) sono illegibili, problema che penso si risolverebbe con un arancione più scuro oppurescritte nere, magari in bolt

- Il tag "nuovo" che compare sui post nuovi o appena postati è centrato malesarebbe bello modificare le icone a lato nella pagina principale che avvertono se vi sono nuovi posts o thread. oltre a rendermi cieco son proprio brutte.

- Sposterei anche i tasti "segnala", "mi piace", "citazione" sopra la firma, dentro la linea che demarca firma da post. Questo per distanziare di più l'ultima riga scritta nel post dalla firma e poi perchè ieri ho notato che qualcuno ha sbagliato a quotare

- Il tasto "inserisci risposta" è azzurro, diventa arancione se ci passi sopra con il mouse

- ombra sui link da rimuovere

- I tab delle news sono illegibili

-Aggiungo che appare il viola brutto anche quando rimane il cursore del mouse sui titoli delle news che ciclano.

- Sfondo alternato tra grigio e nero

- Capire se la lista degli staff deve contenere solo admin e tecnici o anche i moderatori (e nel caso uniformare la scelta anche al tema bianco)

- Evidenziare maggiormente sticky e topic chiusi

- Capire come sistemare la visualizzazione dei forum quando clicchi su una categoria e ti appare l'elenco dei forum di quella categoria. Attualmente vengono divisi randomicamente da linee arancioni ed è un po' brutto da vedere

- Nella navigazione veloce c'è l'odioso viola sparato che stona.

- Più genericamente tutte le evidenziature che vengono fuori quando rimani con il cursore del mouse e tutte le intestazioni dei pop-up che vengono fuori hanno i colori sparati viola

- I pulsanti sono da mettere per forza in alto a destra, prima che qualcuno si abitui a queste follia dei pulsanti in basso :V

- In un thread chiuso, in fondo dove c'è una striscia dove c'è scritto "thread chiuso" è in azzurro e stona.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Posso solo aggiungere che tutto dovrebbe assomigliare al vecchio forum 1.0 perchè come dice giustamente shaka tipo i tasti infondo non ci siamo abituati.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tutti i punti che sono segnalati servono appunto a rendere il tema il più possibile simile, pur nel rispetto del nuovo forum, a com'era su SMF.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà quando stai sul forum ti appare in basso il pop-up che ti dice che è arrivata la notifica.

Secondo me si tratta di abitudine, io ormai le notifiche le sto usando di brutto e sono molto comode per capire che c'è di nuovo. Si tratta di abituarsi a guardare quelle, poi chiaramente se uno le disattiva in toto potrebbe essere un problema.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
In realtà quando stai sul forum ti appare in basso il pop-up che ti dice che è arrivata la notifica.

Secondo me si tratta di abitudine, io ormai le notifiche le sto usando di brutto e sono molto comode per capire che c'è di nuovo. Si tratta di abituarsi a guardare quelle, poi chiaramente se uno le disattiva in toto potrebbe essere un problema.

si anche io le sto usando moltissimo, peccato per quel problemino segnalato nell'apposito 3d :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Giuro, è un po' invisibile in basso a sinistra, infatti lo metterei in una zona più visibile, ma c'è e appare.
 
Alto