Arti Visive Tatuaggi

Spina

Spam Master
ultrafighi quelli messicani, soprattutto quello sulla spalla, ma pure i disegni più piccoli tipo gli scheletri che ballano.
Lo stile di quelli di maps pure è molto molto bello graficamente.
A volte anche senza un particolare significato, il tatuaggio, se molto bello artisticamente, ci sta comunque :sisi:
 

maps

Spam Master
Amos_Moses ha scritto:
ma i colori accesi dei tatuaggi rimangono accesi anche dopo anni o sbiadiscono una volta passato un tot?

se un tatuaggio è fatto bene rimane com'è per tutta la vita.
i colori chiari tipo azzurri violetto giallo ecc ecc se lavorati con sfumature leggere dopo un paio di anni diventano merde, spariscono, sbiadiscono si mischiano ecc ecc. molto dipende dal tipo di pelle anche ci sono pelli che trattengono i pigmenti meglio di altre, e sole, disidratazione ingrassamenti e stress in generale danno problemi.

Decius ha scritto:
in teoria ogni tot si ripassano

in pratica si ripassano solo quelli che non vengono bene
 

maps

Spam Master
Joke ha scritto:
Sì, mi associo al wonder per i tatuaggi messicani

tra l'altro questi non sono tatuaggi messicani...il tatuaggio messicano ha tutta una storia di carcere che è ben lontana da questa definizione di colore e da questa profondità dimensionale

posada3.jpg


questa è roba messicana tradizionale

i tatuaggi postati da blord sono "chicani" ovvero i tatuaggi degli americani di origine messicane, che hanno imbastardito la loro cultura con il writing e il bombolettaggio in generale, roba dei ghetti di los angeles che è diventata di moda

la tipa da braccio a spalla per esempio ha spopolato negli ultimi anni e non è la senora de la muorte ma bensì katrina, e la gente in teoria ha iniziato a tatuarsela se aveva avuto lutti a causa dell'uragano, poi siccome il disegno è figo se lo tatuano tutti dando un significato proprio.
 

Vileplume

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ma poi i peli crescono nelle zone tatuate? O bisogna rasarsi ogni volta per tenere in mostra il tatuaggio?

:awesome: Prova a fartelo in fronte, forse non avrai problemi di peli, o nel palmo del piede dove tutti lo vedono
 

Amos_Moses

Spammer
mi state facendo venire voglia di tatuarmi questo, pezzi di merda
lock-key-sugar-skull-tattoo.jpg





comunque penso che semmai durante la mia giovinezza mi facessi un tatuaggio, avrebbe esclusivamente un significato profondissimo
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Vileplume ha scritto:
:awesome: Prova a fartelo in fronte, forse non avrai problemi di peli, o nel palmo del piede dove tutti lo vedono
Ci vorrebbe l'anestesia per farlo sotto il piede, o un autocontrollo fuori misura.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
delle scritte invece che ne pensate?

first-corinthians-back-tattoo.jpg

questo mi fa cagare ma è lullo

16676-tatuaggi-frasi-480x480.jpg

questo, al di là delle parole che non mi dicono nulla, mi piace un sacco: scritta sul petto = :fap:

frasi-tatuaggi-significato.jpg

anche questo come zona e disposizione non mi dispiace affatto

imagesìq=tbn:ANd9GcTYz7mnsOH5zp56EnSyA5tCF5X0c9pFjz8cqf-44ZyxNA3PpX0J

altro pe' i lulli
 

Vileplume

Typing Monkey
Le scritte mi piacciono parecchio, io se me ne faccio uno, mi faccio una scritta, ma una cosa fine, non quelle grezzure come quella sul collo, e preferisco il font corsivo, molto più style :ehbeh:

*Sotto al piede meglio far fare in totale libertà il tatuatore, niente disegnini portati da casa
 

Joke

Chosen one
Le scritte secondo me sono i tatuaggi più inutili del mondo e per la maggiore tamarrate fine a sè stesse o altre cazzate spacciate per profonde tipo il nome della madre o del primo amore strainculato. Boh non mi tatuerei mai una scritta
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Joke ha scritto:
per la maggiore tamarrate fine a sè stesse o altre cazzate spacciate per profonde tipo il nome della madre o del primo amore strainculato.
su questo sono profondamente d'accordo
 
Alto