Arti Visive Tatuaggi

maps

Spam Master
156394_183405641669585_100000004519659_683541_1864262_n.jpg


ho beccato pure questo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
maps, ma il tizio in mutande con tutte le vene varicose? :look:

comunque fat mi piacerebbe dirti che su alcune cose non sono d'accordo, ma non saprei nè spiegare in cosa nè tantomeno argomentare, quindi farò finta di appogiartelo anche sto giro :riot:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
bello l aquila con la staffa...liberta e fortuna?

io sto pensando a farmi un corvo che con gli artigli sta bucando\rompendo la parte superiore di una clessidra

tutto oldschool ovviamente
 

maps

Spam Master
bello sei di palermo vero?
se è così vai al goodfellas tattoo e fattelo fare da michelone
 
- FatmikE - ha scritto:
In una societa' tribale ( e quindi molto vicina a uno stato di natura) il tatuaggio ha un valore sociale e gerarchico estremamente rilevante. A livello antropologico serve a creare un'idea di collettivita' che e' funzionale alla sopravvivenza della tribu' stessa, a livello gestuale e' un accettare di essere parte di un tutto ( certo, questo e' riduttivo).
In una societa' come la nostra, piuttosto lontana dallo stato di natura ( e dai sui equilibri) in cui la globalizzazione e la nuova socialita' condizionano anche i modi di sentire, oltre ai modo di fare, ci allontaniamo molto da quelle che sono le radici della nostra appartenenza e le nostre tradizioni (usi e costumi compresi).
Se perdiamo di vista da dove veniamo non possiamo sapere dove stiamo andando (questo e' per me insindacabile) e io credo che la nostra attuale posizione sia questa; siamo dei bambini smarriti. Questo porta in automatico a cercare l'identita' in atteggiamenti o simboli, e uno dei pochi appigli che abbiamo sono l'atteggiarsi e il "credersi" cio' che in realta' non si e' affatto.
Un tatuaggio aquista adesso quindi una funzione di pietra volontariamente inamovibile, per creare una "nuova radice", ma in fin dei conti piuttosto goffa, o almeno goffa quanto un fiorentino cresciuto a pappa col pomodoro fra le colline toscane si fa il tatuaggio di un dragone giapponese solo perche' gli piacciono i manga.
Discorso analogo puo' essere fatto sui neofascisti di 20 anni cresciuti senza passato che cercano punti di riferimento senza un apparente coscienza di quello che fanno. Sono gli stessi figli dello stesso smarrimento
:surprise:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
decius è leccese, drew era siculo...

a me piaciono molto le ragazze con dei bei tatuaggi e mi piaciono molto i tatuaggi stile santa muerte o azteco-messicani tipo quelli sotto, ma non credo che me ne farei mai uno, non ne sento il bisogno

1237215574281_f.jpg
DSC00014.jpg


lock-key-sugar-skull-tattoo.jpg


santa_muerte_sugar_skull_by_2face_tattoo-d422kyp.jpg


l.jpg

l.jpg

mexican_tattoo_40.jpg


2276659802_240304ccf8-300x400.jpg


best-mexican-skull-tattoo.jpg
 

Vileplume

Typing Monkey
Quello che va dalla spalla al pettorale picchia veramente duro :fap:

Però non me ne farei mai uno così grosso, io avevo in mente di fare una scritta in corsivo sulla gamba, non una cosa esagerata
 
Alto