Arti Visive Tatuaggi

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
C'avete mai pensato che fra 40 anni sarete dei vecchi con i tatuaggi?
Non vi disturba la cosa?

Non volevo ammetterlo, ma questo è il mio primo inibitore per quanto riguarda i tatuaggi, anche se non credo che camperò così tanto :wow:
 

davr

Chosen one
Hannibal ha scritto:
C'avete mai pensato che fra 40 anni sarete dei vecchi con i tatuaggi?
Non vi disturba la cosa?

sarò guardato con rispetto dai ragazzini, temuto dagli adulti che ti considerano ancora un badass tutto tatuato e farò strage di vecchie galline con lo charme geriatrico da ribelle

Old_Balls_Tattoos.jpg
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Le zanze pungono i tatuaggi?

Se ti gratti e ti sfregi, dopo devi fartelo restaurare?

I'm serious.
 

maps

Spam Master
Hannibal ha scritto:
Le zanze pungono i tatuaggi?

Se ti gratti e ti sfregi, dopo devi fartelo restaurare?

I'm serious.

gli insetti sono attratti dai colori...sui tatuaggi si poggiano più spesso...
per sfregiarti e fare danno devi andare sotto almeno 5mm
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
maps riesci a mostrarmi qualche immagine di tatuaggi tradizionali di un lupo che non ringhia? su google ne ho trovati un paio ma non mi aiutano per niente...magari tu ricordi qualche foto su qualche profilo di face o altro.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
maps ha scritto:
gli insetti sono attratti dai colori...sui tatuaggi si poggiano più spesso...
per sfregiarti e fare danno devi andare sotto almeno 5mm

Ma se tipo mi gratto e creo la crosta, ho già sfregiato la pelle che, riscrescendo, dovrebbe venir fuori pulita.

O no?

No perchè pensavo che un giorno mi sarei potuto tatuare una palla n° 8, però voglio essere assolutamente certo di non aver rogne in futuro.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
In fronte, te la devi tatuare

Guarda, se fossi pelato totalmente e non avessi un cazzo da perdere, mi sarei fatto proprio lo scalpo nero con al centro un bell'8.

Ora che ci penso però sono già quasi pelato e, molto probabilmente, non c'avrò un cazzo da perdere fra qualche tempo :V
 

Amos_Moses

Spammer
ciao.
Ritiro su sto thread millenario per sapere cosa ne pensano i capiscioni in materia di questo tatuatore qui: http://www.studio22-tattoo.com/

sul sito c'è una galleria di foto di tatuaggi, una di dipinti e un video dove si vede il tipo all'opera e l'attrezzatura che usa.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
no dai, tornare dall'erasmus con un tatuaggio è veramente di una banalità sconcertante :V
 
Alto