Sulle Razze

un certo tale

Ninja Skilled!
m'immagino uno sterminato campo di battaglia strapieno di pandaren trapassati e i miei angioletti non morti che ne strappano a morsi brandelli di carne.
 

Silen

Get a life
Mah vedremo....teoricamente potrebbe non essercene bisogno visto che siamo già un discreto numero di giocatori, d'altro canto uno o due npc possono essere utili per muovere le acque e c'è sempre la possibilità che qualcuno decida di lasciare.
 

Panda

Chosen one
se siamo tanti giocatori io giocherei senza npc e regioni bianche.

Con tutto occupato viene un gioco stupendo secondo me
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Panda ha scritto:
se siamo tanti giocatori io giocherei senza npc e regioni bianche.

Con tutto occupato viene un gioco stupendo secondo me
E si evita la solita storia "improvvisamente tutto l'universo conosciuto si lancia alla colonizzazione"
 

Silen

Get a life
Di sicuro non ci saranno millemila regioni bianche :looksi: però le terre a est saranno in genere disabitate quindi qualche regione bianca ci sarà per forza di cose e forse anche un paio di npc.

Per inciso, io il regolamento l'ho appena finito(posterò gli ultimi pezzi entro domani spero) e in qualche giorno spero di cominciare a lavorare sulla scheda ma vi dico subito che se nessuno può aiutarmi con la mappa rischiamo di finire nel limbo...
 

Silen

Get a life
Panda ha scritto:
ma una mappa di merda in paint? a me andrebbe benissimo.


Va bene dai, for the sake of the game appena finisco il regolamento mi metto a fare lo sgorbio su paint. Sappiate però che sarà una cosa minimale vista la mia scarsissima propensione per la grafica.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Nutellaccia ha scritto:
Mi avete convinto, gioco anche io coi felini umanoidi.

Non so perchè ma penso sarà la prima razza che sterminerò, troppo sgrava per campare :ehbeh:
 

Silen

Get a life
Oghard El Burro Ruttodifuoco ha scritto:
Se volete posso fare la mappa in paint a cazzo, mettendo le nazioni un po' dove minchia mi pare, visto che sono esterno al gioco non farei favoritismi.

Ti faccio una controproposta: e se io ti dicessi più o meno come devono stare le cose passandoti uno sgorbio immondo e tu ne tirassi fuori qualcosa di presentabile?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Oghard El Burro Ruttodifuoco ha scritto:
Se volete posso fare la mappa in paint a cazzo, mettendo le nazioni un po' dove minchia mi pare, visto che sono esterno al gioco non farei favoritismi.

C'è un errore.
 
Alto