[Steam] Summer Camp Sale

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Che palle però, ora mi sta prendendo male. Sconti di merda anche oggi.
Qualcuno ha visto cosa c'è di bello fra le varie offerte? Tipo qualche perla nascosta, ecc.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Arc@ngel ha scritto:
Che palle però, ora mi sta prendendo male. Sconti di merda anche oggi.
Qualcuno ha visto cosa c'è di bello fra le varie offerte? Tipo qualche perla nascosta, ecc.

Mi sono fatto tutti i cataloghi dei publisher, il vuoto assoluto. Le uniche cose decenti le ho già.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Non so voi, ma io mi sto rincoglionendo di achievements ed ho collezionato 9 tickets.
Non vincerò mai comunque. ;_;
 
Comunque anche gamestop sta facendo belle offerte,giochi ps3 & 360 vecchi a 10 euro e il 3x2 su alcuni bei giochi,e anche zavvi ha iniziato con i saldi estivi. C'è inFamous 2 a 35 euro ed è uscito un mese fà. :zhat:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Son stato tentatodall'offerta di zavvi sull'ultima exp di dow2 edizione da collezionisti (1€ in più di steam e hai il tutto fisico) ma 4€ di sconto per ora son pochi :V
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Terran Conflict che sta a 5€.
Per il doppio posso prendere tutto il box, anche se poi non ci giocherò mai. ;_;
 

balubalu

Spam Master
ma duke nukem forevah fa cosi schifo da dover essere lasciato li anche col 50% di sconto?
non so cosa fare :(


 

Epitaffio

SoHead Technician
terran conflict e terraria, continuano ad accumularsi i giochi a cui non ho tempo di giocare :bicicletta:
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Ok, ho realizzato che ad X3 non ci giocherò mai.
Fino ad oggi non ho acquistato niente, ci aggiorniamo dopo le 19 per vedere se sono passato indenne oppure no.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono indeciso su Dead Space 2, sono a metà del primo e comprarmi il secondo sarebbe un buon input per finirlo.

Merita Dead Space 2?
 
Alto