[Steam] Summer Camp Sale

Laitorn

SoHead Hero
No piu' che altro, porco dio, e' ancora totalmente buggato.


Con l' ultima patch si freeza all' avvio...
 

Laitorn

SoHead Hero
Devil Dark Slayer ha scritto:


Si, sono usciti un po' di fix artigianali fatti dagli utenti ma non funzionano su tutti i cumputer.


800 mb di patch, freeze all' avvio :V


quanto mi sento un coglione? ma quanto?
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Comunque ricordatevi di partecipare al giochino dei biglietti, ogni 3 potete ritirare un premio e volendo si può prendere anche Alien Breed 2 ;)
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Giafo ha scritto:
Comunque ricordatevi di partecipare al giochino dei biglietti, ogni 3 potete ritirare un premio e volendo si può prendere anche Alien Breed 2 ;)

Sì, ma devo comprarmi 3 giochi, scaricarli e prendere l'achievement per avere i tre ticket, si fottessero.
Tipo il steampunk-charset di Killing Floor lo hanno dato il giorno dopo per 80 centesimi. -_-'
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Bè ogni giorno c'è un ticket che si può fare senza giochi (Per ora ci son stati iscriversi al gruppo del Camping, collegare Facebook a Steam e scrivere un commento su un profilo di un amico) prova a vedere se ti dà ancora i ticket per gli altri giorni così sei giusto giusto a 3
 

Leyia

Chosen one
ho preso il pacchetto completo di magicka ma mi da ancora la possibilità di comprare i dlc... come cavolo li attivo/scarico? Ed il codice cd dove va messo?
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Giafo ha scritto:
Bè ogni giorno c'è un ticket che si può fare senza giochi (Per ora ci son stati iscriversi al gruppo del Camping, collegare Facebook a Steam e scrivere un commento su un profilo di un amico) prova a vedere se ti dà ancora i ticket per gli altri giorni così sei giusto giusto a 3

Figo, non li avevo visti.
Ne ho fatti 2 per ora, non ho Facebook. =D

Comunque non so cosa prendere. Cioè Alien Breed 2 mi sa molto di Alien Swarm, longevità mezza giornata, ma a caval donato...
Per il resto boh, magari prendo gli occhialoni di TF2 per fare il troll.

Sai mica se cambieranno i premi?
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Eh non so me lo chiedevo anche io... :-\

ho preso il pacchetto completo di magicka ma mi da ancora la possibilità di comprare i dlc... come cavolo li attivo/scarico? Ed il codice cd dove va messo?

Per i Dlc controlla semplicemente se nelle Sfide hai la mappa Vietnam e le altre, per il codice cd credo vada inserito nel loro forum se hai bisogno di supporto.
 

Silen

Get a life
Boh, a me shogun 2 non ha mai dato nessun problema e si che non ho un pc di ultimo grido...
 

Silen

Get a life
Guarda, io con un dual core 2,4 ghz, 2 giga ram e radeon 4970 ci gioco bene, l'unica cosa è che ho dovuto abbassare filtri e cazzatelle varie perchè altrimenti nelle battaglie veramente grandi scattava.

Piuttosto che mi dite di Fable 3? Comprandolo ora risparmierei sia sul gioco che sui dlc però sono comunque molto indeciso...
 

Epitaffio

SoHead Technician
Leyia ha scritto:
il complete pack di magicka è a prezzo buono?

Io anche son indeciso, ben sapendo che i miei amici real non vogliono spendere un cent e con voi non riusciremmo ad organizzare mai nulla :aranciata:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io Magicka ce l'ho e ci gioco sempre, per una partita ci sono sempre. Poi hanno pure aggiunto il pvp ultimamente.
 
Alto