[Steam] Summer Camp Sale

Tharker

Spam Master
1309449545798.jpg
 

Silen

Get a life
Odio queste offerte....perchè:


a) spenderei miliardi
b) lo store di steam era intasato già ieri sera
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io mi devo imporre a non spendere niente, ho già una decina di giochi che devo ancora iniziare e cho ho comprato ai saldi natalizi :usd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Per ora mi sembra non ci sia niente di che, sara' che alla fine quello che volevo prendere tra steam e zavvi l'ho gia' preso, ma questi sconti non mi entusiasmano piu' di tanto.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Io mi devo imporre a non spendere niente, ho già una decina di giochi che devo ancora iniziare e cho ho comprato ai saldi natalizi :usd:

Illuso. Qualcosa comprerai.
Io alcuni mi sono rassegnato, non li giocherò mai.

Per il resto, fortunatamente ci salviamo anche oggi. Ammetto che Recettear mi ha tentato, ma è passato.
Ora c'è giusto Dungeons, che a 15€ può stare benissimo lì dov'è.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Da appssionato della saga di Total War sono tentato da Shogun 2 ma costicchia anche se scontato e l'ambientazione feudale jappo non mi ha mai esaltato.
 

Laitorn

SoHead Hero
Allora sticazzi proprio, aspetto quelli di natale, quando probabilmente shogun 2 avra' raggiunto un prezzo decente per essere comprato :hehehe:
 

Silen

Get a life
Per la cronaca a me visualizza sia il client sia la pagina alquanto alla cazzo....mi sa hanno qualche problemino :V
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Hoard e Magicka, non so se riesco a resistere.
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHGH.

Toglietemi internet fino al 10 Luglio. ;_;
 

Silen

Get a life
Ma anche Fable 3 porca troia, con tutti i dlc scontati. Sono tentatissimo ::\:

Carino anche fm2011 peccato che ormai l'ho giocato fino allo sfinimento.

Magicka comunque è imperdibile :looksi:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Magicka merita davvero tanto. Sopratutto se si giocato in multi per i lulli!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io mi sono preso FM, tutti gli anni lo gioco sempre. Quest'anno me l'ero scaricato via torrent ma poi mai giocato tantissimo. Anche se siamo a fine stagione fottesega, ho tutta l'estate per stripparmici di brutto in un classico giochino che dici "ok una settimana ancora e basta" e poi ti ritrovi alle sei del mattino che non puoi più smettere.

Archangel avevi ragione, alla fine ho comprato. Maledetto Steam.
 
Alto