Stati liberi

Artemisia_Loony

Spam Master
che poi artista prende iniziative per suo conto. Io non so nemmeno se comncerò a giocare o no. Sto leggendo il regolamento ma è complicato e mi ci vorrà un po'...
 

Joke

Chosen one
Artemisia Loony ha scritto:
che poi artista prende iniziative per suo conto. Io non so nemmeno se comncerò a giocare o no. Sto leggendo il regolamento ma è complicato e mi ci vorrà un po'...

E' più semplice di quel che credi, prova a stressare rebbo, zara, rauf o qualsiasi altro tutor player e vedrai che tutto ti sarà più chiaro :zhat:
 

Artemisia_Loony

Spam Master
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
aspetta, vuoi dire che ti posso stressare indefinitamente per imparare a giocare?

però vorrei anche il parere di rebaf sulla normandia... non l'ha citata tra gli stati consigliati e voglio sapere perché...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Artemisia Loony ha scritto:
aspetta, vuoi dire che ti posso stressare indefinitamente per imparare a giocare?

però vorrei anche il parere di rebaf sulla normandia... non l'ha citata tra gli stati consigliati e voglio sapere perché...
La Normandia l'ho praticamente creata io :look: Non è citata non so perchè, non è un mio stato vassallo o:

Comunque si puoi stressarmi indefinitamente anche se mi telefoni :happy:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non l'ho citata perchè non la consiglio, sarebbe davvero difficile gestirla. E poi è molto legata all'Inghilterra per motivi dinastici, sarebbe un gioco castrato.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Per una volta che potevo avere una ragazza dipendente da me in un gioco e chiedere favori sess...ma anche marton gioca al 1145? :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Eh che cazzo pretendi, mi servivi e non potevo aspettare che tu tornassi dalle tue scampagnate bolsceviche con la morosa.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Eh che cazzo pretendi, mi servivi e non potevo aspettare che tu tornassi dalle tue scampagnate bolsceviche con la morosa.

il bello è che ho visto il msg 3 ore dopo quando me l'hai detto su msn :zhat:

comunque mi fa sempre piacere quando mi mandi sms ::3: ::3: ::3:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
bello avere come tutor lo stato a cui sei vassalo

artemisia prepara un sacco di grasso di balena :V
 
Alto