Stati liberi

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Abbiamo un po' di stati liberi importanti che vorrei assegnare il prima possibile, nel dettaglio sono:

- Regno di Norvegia (che pare maledetto :awesome: )
- Venezia

Se qualche lurker vuole giocare gli consiglio di farsi vivo ora che ci sono questi due stati. Per Venezia, come ero già d'accordo anche con Toga prima che smollasse il masteraggio, eliminirò tutte le strutture che aveva creato Toga e che erano risultate complicatissime, ovviamente chi ha accordi commerciali con Venezia gli manterrà ma ecco tenterò di semplificare di molto. Quindi se qualcuno la volesse prendere non si scoraggi :awk:

Se qualcuno di voi conosce qualcuno che vuole iniziare, lo porti subito qua!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se Rauf non avesse spostate il thread di Silen dove ho fatto un epic win capiresti perchè.

Admin dittatori :(
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ho letto. sei il mio idolo :tru:


io forse ho un mio amico che giocherebbe la norvegia. appena si connette glielo chiedo
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Se Rauf non avesse spostate il thread di Silen dove ho fatto un epic win capiresti perchè.

Admin dittatori :(

lo rimetto a posto se vuoi, ma non lo riaprirà mai. deve essere preservata la purezza del più bel epic win del mese.
 

Ilario

Ninja Skilled!
estrema vicinanza e appoggio morale a joke su tutta la linea per l'episodio silen

ma chi ha portato quel malato di mente da queste parti? e per di più gli avete dato pure la norvegia, roba da pazzi :asd:
 

Luxor

Typing Monkey
Se mi date un pochino per leggere le regole e il funzionamento (linkandomi magari le cose essenziali gia accadute o che devo sapere?) mi farebbe piacere giocare con il regno del sole e del mare, la NORVEGIA!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Luxor ha scritto:
Se mi date un pochino per leggere le regole e il funzionamento (linkandomi magari le cose essenziali gia accadute o che devo sapere?) mi farebbe piacere giocare con il regno del sole e del mare, la NORVEGIA!
yeah :love: :love: :love:
 

Finnen

FORSE Finnen
Rebaf ha scritto:
Per Venezia, come ero già d'accordo anche con Toga prima che smollasse il masteraggio, eliminirò tutte le strutture che aveva creato Toga e che erano risultate complicatissime, ovviamente chi ha accordi commerciali con Venezia gli manterrà ma ecco tenterò di semplificare di molto.

Rebbo quando puoi dovremmo n'attimo parlarne :awk:
Se ci sei te la meno in nottata :kiss:
 

Rude

Spam Master
io posticiperei almeno di una settimana la consegna.. in modo che anche i nuovi riescano ad ambientarsi.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Rude ha scritto:
io posticiperei almeno di una settimana la consegna.. in modo che anche i nuovi riescano ad ambientarsi.
si sono d'accordo a sto punto...visto che ora le eventuali domane saranno tutte su rebaf(meglio andare più lenti)
 
Alto