Stati liberi

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Panda ha scritto:
Mikhail sei una merda.

E' colpa tua che non mi consideri e a me vengono i pensieri traditori :sad:

Ci devo pensare molto attentamente, perché se è vero che Leader alla fine non ti porta via troppo tempo, dubito fortemente di poter giocare ad un livello decente tutti e tre i leader, e soprattutto rischio di fare un pastone con le varie regole...

Intanto lurko e ci penso. Anche perché ora che Toga ha dato forfait aggiungere un niubbo totale logorroico come me rischia di portare Rebaf al sucidio :asd:
 

Panda

Chosen one
No io dicevo che sei una merda perchè non sei venuto a giocare prima.
Gioca e zitto. :tru:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' per quello che stavo considerando di andare dall'altra parte del globo :asd:

SCherzo, il fatto è che ogni volta che un Leader si "pianta" io vengo attratto stile calamita gigante verso quelli dove ancora non ho messo radici... Andrà a finire che non riesco a seguirne tre o inizio a fare le zuppe, quindi esito parecchio...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tra Savoia e Novgorod consiglio certamente Novgorod, ha buone possibilità di epsandersi commercialmente. Se ti sei deciso aggiungimi su msn (rabbiarabbia230 at hotmail.com) che ti passo la scheda e ti faccio un po' di tutoraggio per il primo turno.

Ovviamente questa offerta è valida anche a tutti gli altri nuovi che hanno problemi nella compilazione dei loro primi ordini.
 
Alto