Film Star Wars Episode VII

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mettiamola in un'altra prospettiva: non vorrei che avessero riesumato un brand che poteva essere ritenuto bello che finito solo per raccattare qualche spiccio e solo perché non si sono fatti venire in mente altre idee, magari nuove. Ecco cosa intendevo dire.

Spicci in ogni caso non saranno, credo. Qualunque buon sceneggiatore potrebbe scrivere un episodio decente e grazie a cast ed effetti speciali realizzare una pellicola da vedere.
Poi poco da fare è star wars, potrebbe anche fare cagare che rientrerà nei costi, le sale imax in America sono già sold out per un mese e come hai detto tu il merchandising collegato è sempre spaziale.
Lo stesso vale per battlefront.

Personalmente non mi aspetto un filmone ma sono contento che stiano realizzando una nuova trilogia, comunque vada.
 

Spam Rulez

Chosen one
Personalmente non mi aspetto un filmone ma sono contento che stiano realizzando una nuova trilogia, comunque vada.

Considerato che ci mette mano J.J. Abrahms mi aspetto un film tendente all'epico ben incassellato nel contesto con un taglio molto moderno.

Tutto sommato non mi è dispiaciuto come ha lavorato su Star Trek e mi aspetto qualche cosa di godibile anche su Star Wars.
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Lucas con tutti quei soldi ci campa abbondantemente il resto dei suoi giorni mentre la Disney anche solo con Star Wars ci rientrerà abbondantemente e per i fanboys si potrebbe avverare il sogno della leggendaria terza trilogia di cui si favoleggia da sempre visto che si dice che fin da principio Lucas avesse 9 sceneggiature per fare 3 trilogie. Sarà vera gloria? Aspettiamo prima di sparlare.

Ma infatti io incrocio le dita, mica sto affermando per partito preso che sarà brutto O.o
 

Mabelrode

Get a life
se tu vai al cinema a vedere i film di merda la colpa è solo tua :3

taxi-driver-talking.jpg
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Sono tentatissimo di andare alla prima in contemporanea con l' America, di mattina!! Senza cagacazzi di nessun tipo
 

Mabelrode

Get a life
Ho trovato un ottimo riassunto della saga che in soli 6 minuti riesce a rendere bene lo spirito di Star Wars preparando egregiamente lo spettatore alla visione del prossimo film.

 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Io so solo che mi son rotto il cazzo così tanto delle pubblicità a tema SW e i meme che spero che il film faccia merda ovunque per evitare che si ripeta al prossimo
 
Alto