Film Star Wars Episode VII

Mabelrode

Get a life
L'elsa laser è una follia concettuale come ne ho viste poche... cosa non si fa per creare nuovi articoli da merchandising
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Comunque una spada con lama laser nell'elsa era apparsa:

Forked_Lightsaber.JPG
 
Aspetta se la storia rappresentata nella vignetta é roba di prima di della battaglia di Endor possiamo parlare se invece é roba dopo meglio lasciar stare
 
Ci sono differenze tra cloni età repubblica e impero, hanno elmo diverso ma non riesco a capirlo se é quello della guerra dei cloni allora siamo nel periodo giusto
 

Arminio

Ninja Skilled!
Perchè i soldati nel trailer sono imperiali? E perchè il millennium falcon combatte contro caccia imperiali?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
la guardia nella spada mi pare la cosa più logica del mondo, anche se io l'avrei fatta direttamente come un bivio a tre, altrimenti è inutile se la spada laser nemica incoccia contro la parte dell'elsa che va a proiettare la "guardia laser", perchè si trancia

per il resto boh, sto trailer non mi ha dato nessun sentimento
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Diciamo che in generale il concetto di spada laser è una stronzata totale.

Direi di non calcolare le categorie della logica con star wars altrimenti non se ne esce di più.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Diciamo che in generale il concetto di spada laser è una stronzata totale.

Direi di non calcolare le categorie della logica con star wars altrimenti non se ne esce di più.

infatti :asd:

sono interdetto per l'inizio di questa nuova trilogia


edit inb4 spade laser

IqJ2rVc.jpg


inb4 negri

Se non metti almeno un negro in un film, ormai, non te lo fanno distribuire in america

IisX6lO.png
 
Ultima modifica:
Alto