PC Star Citizen

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Un amico lo ha acquistato qualche anno fa. Dice che il single player è giocabile, nei limiti del concetto di "giocabile" per un gioco in Alpha. Lui ne è contento comunque.
Io c'ho fatto un paio di giri quando fanno i free fly. Affascinante, ma l'ultima volta che l'ho provato, ancora troppo grezzo. Comunque il lavoro dietro c'è. Cioè...non è "The day before" o altri scam simili.
Poi che non finirà mai sono d'accordo. resterà anche secondo me a vita un gioco incompleto.
 

Silen

Get a life
Certamente non è uno scam come the day before, questo no, è una cosa molto più furba. Le fregature migliori sono quelle dove dietro c'è abbastanza roba da ingolosire il gonzo :asd:
 

Spam Rulez

Chosen one
Certamente non è uno scam come the day before, questo no, è una cosa molto più furba. Le fregature migliori sono quelle dove dietro c'è abbastanza roba da ingolosire il gonzo :asd:

Mi chiedo se Britannia Kingdom non abbia raccimolato anche lei una piccola fortuna. Non dico molto, 1 o 2 milioncini di euro.

Ps: alla fine non ho capito se si era prevista la presenza di cavalli in quello shard.
 

Nohant

Chosen one
mette in ginocchio la mia 7900xtx senza alcun motivo.
è letteralmente L'UNICO gioco che ho provato finora che abbia mai messo in ginocchio il pc.

L'unico.
 
Alto