• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

PC Star Citizen

WesT_Tale

Spam Master
Chi è che mi spiega un minimo le ultime novità di Star Citizen, e soprattutto, sperando di aver capito male, il fatto che tu non compri il gioco la la nave coi soldi veri, e se ne vuoi un'altra non puoi comprarla in game ma devi sempre prenderla dallo store del gioco coi soldi veri?

Epitaffio

SoHead Technician
Membro dello Staff
Non sono informato sull'aspetto economico sinceramente.. mi interessa più la parte tecnica :looksi:

Silen

Get a life
Io perà continuo a leggere notizie di nuovi rinvii. Uscirà mai la versione completa or esterà un eterno work in progress?

Epitaffio

SoHead Technician
Membro dello Staff
Io perà continuo a leggere notizie di nuovi rinvii. Uscirà mai la versione completa or esterà un eterno work in progress?
Bò.. secondo me è un progetto di una portata talmente grande che forse è quasi un bene che lo rinviano (perlomeno SE uscirà, uscira un gioco decente), di certo son stupidi a dare date certe.

Comunque tecnicamente SEMBRA mostruoso

Silen

Get a life
Qui non se ne parla più da tempo ma per chi ancora spera che prima o poi questo titolo esca, un paio di settimane fa sono stati annunciati i presunti requisiti minimi.

OS: Windows 7 (64bit) con Service Pack 1, Windows 8 (64bit), Windows 10 – Anniversary Update (64bit)
GPU: Scheda grafica DirectX 11 con 2GB RAM (4GB altamente raccomandati)
CPU: Quad Core CPU
RAM: 16GB+
Drive: SSD fortemente raccomandato

Tralasciando che questi requisiti a me sembrano volutamente vaghi, vorrei puntare l'attenzione sui 16 gb di ram minimi, sui 4gb raccomandati per la scheda video e l'SDD, sempre fortemente raccomandato.
In pratica uno dovrebbe farsi il pc apposta per questo gioco, spendendo fra l'altro una fraccata di soldi. Bah. E poi dicono che non è vero che il progetto è sfuggito di mano...voglio proprio vedere quanta gente lo giocherà, con questi requisiti, e di questi quanto lo compreranno. Ma già, tanto ci ha pensato già kickstarter ad arricchire Chris Roberts e soci...

Epitaffio

SoHead Technician
Membro dello Staff
Alla fine non sono così alti eh. Ovviamente in ottica che non uscirà domani...

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
L'ho scaricato e ieri c'ho passato 3/4 ore. Beh, devo dire che quello che c'è è notevole...il problema è che per ora c'è poco....dopo 10 anni è ancora un'alfa. Comunque non è ottimizzato, si vede, ma sul mio PC che non è un mostro di potenza (12 gb ram, win/, i7 860 e una gforce 960 strix da 2gb) va...certo, ha momenti di lag nelle città, ma ci può stare vista l'obsolescenza di alcuni miei componenti e la non ottimizzazione del tutto.
Peccato non finirà mai

Alto