• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  • Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

PC Star Citizen

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io non capisco perché ci hanno messo delle sezioni FPS. Ma che ci stanno a fare?

Se lo scopo è dare un'esperienza completa ci sta tutto. Una bella battaglia a schioppettate dentro una stazione orbitante non si nega a nessuno. Sopratutto se, come pare, puntino a renderle altamente mortali e non un'esperienza frenetica alla Cod.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Membro dello Staff
Peccato che fare una cosa fatta bene dreni una valanga di risorse, praticamente stai facendo un gioco nel gioco che dovrà per forza avere un alto standard o risalterà come un pugno nell'occhio.
 

Silen

Get a life
Intende dire che il crollo di fiducia verso kickstarter sarebbe abbastanza pesante. Immagina che un domani un altro game designer si presenti su kickstarter con un progetto ambizioso: tutti direbbero "e se poi è un altro Star Citizen?"

Magari non arriverebbe ad ammazzare il modello del crowfunding, questo mi sembra eccessivo, ma gli darebbe una bella botta.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Intende dire che il crollo di fiducia verso kickstarter sarebbe abbastanza pesante. Immagina che un domani un altro game designer si presenti su kickstarter con un progetto ambizioso: tutti direbbero "e se poi è un altro Star Citizen?"

Magari non arriverebbe ad ammazzare il modello del crowfunding, questo mi sembra eccessivo, ma gli darebbe una bella botta.

^ This
 

Sacrifar

Ninja Skilled!

CCP ha iniziato gli esperimenti per le navi guidate in prima persona, no non si stanno cagando addosso per Star Citizen
 

Decius

Fullscreen
Membro dello Staff
Fantacalciaro
Roba da sbocco inmediato se il player sono io gioco sempre post serata
 

Balto

Ninja Skilled!
io comprai una cutlass black. Giocato 30min da un amico (il mio portatile non è in grado di farlo girare a più di 10fps) c'ho capito poco non avendo fatto i tutorial (stavo prendendo botte da un'aurora che è riuscita a farmi saltare uno dei motori basculanti principali prima che io capissi come reagire efficacemente anzichè driftare inutilmente in giro alla Fast & Furious) però mi è piaciuto un casino.... molto figo anche la parte EVA a 0 g
 

Epitaffio

SoHead Technician
Membro dello Staff
Alpha 3.0


View: https://www.youtube.com/watch?v=C1wX1Kk3Ajg


4:40 coop
5:00 mappa stellare
6:08 viaggio FTL
8:00 niente skybox o limiti di rendering, tutto quello che viene mostrato, è reale. Fa l'esempio della linea d'orizzonte del pianeta (non oso immaginare le spec del pc della demo)
8:30 entrata nell'atmosfera (mi spiace, ma no ma sky gli spiccia casa eh)
10:00 atterraggio sul pianeta
12:50 approccio ad una cittadina, richiesta di atterraggio
18:45 qua fanno vedere il pisello per dimostrare che è tutto dinamico e niente teleport o simili (ascensore e navicella)


View: https://www.youtube.com/watch?v=Cn5fq3PENBA


0:50 combattimento coop
3:06 passeggiata nello spazio
4:36 cambattimento nel relitto (questo è un pò mhè a livello realistico, però vabbè)
10:47 motoretta spaziale (il tizio della demo stava per fare un macello con il cadavere)
13:00 veicolo nel veicolo (bug?)
15:30 pvp
20:15 fisica degli oggetti
 

Silen

Get a life
Specifiche: il pc della nasa e un Tera di hard disk per l'installazione.
Boh io non riesco più ad entusiasmarmi per Star Citizen.
 
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