Spam Spam: mi pare doveroso!

Silen

Get a life
Ho sempre sostenuto che 'giovane dentro' si legge 'rincoglionito'. Ma non preoccuparti è una cosa con cui sono venuto a patti molto tempo fa :asd:
 

Silen

Get a life
@Last Century @Adamantio @cavaliere_nero
aspetto ancora un poco per vedere se si uniscono altri all'evento Apoteosi e poi proseguo.
Giusto per fare il punto della situazione:
1- Adamantio e Last si sono incontrati e programmano di esplorare le rovine sotterranee dei formian
2- cavaliere nero è appena arrivato con la sua spedizione e si avvicina al campo dei sunnominati.
 

Dyolance

Novice Spammer
dovrei unirmi anche io, tra oggi e domani rispondo
domanda: la giocata conta come primo contatto? cioè io mai incontrati last e cavaliere ad esempio, come si fa?
 

Silen

Get a life
Il gdr può valere come primo contatto a condizione però che ci spendi 1 pa aggiuntivo come faresti se fosse un primo contatto classico. Del tipo, puoi approfittare per fare primo contatto con entrambi ma se ti accolli tu tutte le spese devi aggiugnere 2 pa al pa che spendi per la giocata (o potete mettervi d'accordo esattamente come avverrebbe in un normale primo contatto).
Altrimenti vale come incontro casuale non suscettibile di creare rapporti diplomatici stabili.
 

Silen

Get a life
Si. Poi per ogni giocatore con cui entri in contatto potete mettervi d'accordo se il pa lo spendi tu o lui perchè è sufficiente che uno solo dei due lo spenda.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Io ho fatto il primo contatto con Gizeh ma se qualcuno vuole entrare in contatto con me io son disponibile, magari in futuro ricambio in qualche altro modo, sto turno proprio non riesco a investire un ulteriore PA in diplomazie T_T
In caso contattatemi in privato ecco
 
Alto