Spam Spam: mi pare doveroso!

Last Century

Ninja Skilled!
Ragazzi mi dispiace ma dovete pazientare ancora, pensavo di essere più libero invece è tutta la settimana che vengo massacrato al lavoro.
Credetemi mi secca molto lasciarvi ad attendere, è un momento veramente di merda, passerà.
Non ti preoccupare, torneremo più forti di primaH
 

senzanome.exe

Novice Spammer
Mi aggrego all'ammazzamento generale tra laboratori accademici e "esami" di preparazione al lavoro... du palle... si sogna il leader!
 

Monitor_Dundee

Spam Master
A breve dovrei riprendere in mano il tutto....oggi è la prima giornata "normale" nelle ultime tre settimane (spero di non tirarmela...)
La chiusura dell'anno fiscale (Mannaggia a Dio e alla proprietà statunitense) mi ha preso come Bane in Batman per spezzarmi la schiena quindi hai la mia comprensione massima
 

Adamantio

Spam Master
Dai che siamo quasi in dirittura d’arrivo! … mancano i sax, la marea e i gobelin vero? Solo 3 report? :caffè::ehbeh:
edit : doh… anche L’armata splendente!
 

WinterSun

Spam Master
Tranquilla gente. Io nutro piena fiducia nelle somme capacità organizzative e nella forza di volontà del nostro Master, il quale, non solo concluderà i report entro oggi, ma rifinirà a dovere e spedirà le schede ad ognuno di noi.

Io credo nelle fate.
 
Alto