Spam Spam: mi pare doveroso!

Adamantio

Spam Master
Prima che qualcuno mi freghi la battuta greve
...........


Noooooooo l'esploratrice di Last usata come sex toys da parte dell'ibrido/a noooooooo.. :forgot::looksi::asd:

Comunque lì al nord si fottono e si divertono come se non ci fosse un domani.. uffah..
Si, mi riferisco anche alla ragazza con l'uccello di fuoco liberata da quella prigione ormai qualche annetto fa...
Dannazione.
Perché i miei halfling sono così timorati del padre celeste da non crescere come popolazione? U.u :asd:
Urge l'apertura di case d'appuntamento.

#fanculoleggemerlin
 

Adamantio

Spam Master
Agli orsacchiotti di pezza, prima o poi vengono cavati gli occhi... E tutti sappiamo come sono soffici le interiora degli orsacchiotti di pezza una volta esposte all'aria. :looksi::asd:


P.s.: giuro, ho avuto un infanzia felice.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Prima che qualcuno mi freghi la battuta greve
...........


Noooooooo l'esploratrice di Last usata come sex toys da parte dell'ibrido/a noooooooo.. :forgot::looksi::asd:

Comunque lì al nord si fottono e si divertono come se non ci fosse un domani.. uffah..
Si, mi riferisco anche alla ragazza con l'uccello di fuoco liberata da quella prigione ormai qualche annetto fa...
Dannazione.
Perché i miei halfling sono così timorati del padre celeste da non crescere come popolazione? U.u :asd:
Urge l'apertura di case d'appuntamento.

#fanculoleggemerlin
:z:
 
Alto