Spam Spam: mi pare doveroso!

Adamantio

Spam Master
C'è una settimana di tolleranza oltre la dead line (che al turno 2 è il 25 settembre).. quindi puoi consegnare (con malus crescenti) fino al 2 ottobre, se non consegni entro il 2 ottobre, da quello che ho capito salti totalmente il turno (come se il tuo stato sia immobile) e vieni contattato dal master per chiedere se continui a giocare oppure no.. se ignori i messaggi all'inizio del turno successivo il tuo stato è considerato PNG.
 

Silen

Get a life
C'è una settimana di tolleranza oltre la dead line (che al turno 2 è il 25 settembre).. quindi puoi consegnare (con malus crescenti) fino al 2 ottobre, se non consegni entro il 2 ottobre, da quello che ho capito salti totalmente il turno (come se il tuo stato sia immobile) e vieni contattato dal master per chiedere se continui a giocare oppure no.. se ignori i messaggi all'inizio del turno successivo il tuo stato è considerato PNG.
This :happy:
 

T.k.D

Novice Spammer
C'è una settimana di tolleranza oltre la dead line (che al turno 2 è il 25 settembre).. quindi puoi consegnare (con malus crescenti) fino al 2 ottobre, se non consegni entro il 2 ottobre, da quello che ho capito salti totalmente il turno (come se il tuo stato sia immobile) e vieni contattato dal master per chiedere se continui a giocare oppure no.. se ignori i messaggi all'inizio del turno successivo il tuo stato è considerato PNG.
si questo mi è chiaro se la consegna non c'è dopo 7 giorni salti il turno, ma se io consegno il 26 ho già il malus o il malus parte dal secondo giorno di ritardo?
 

Silen

Get a life
Ovviamente non sono così fiscale da partire con gli annullamenti se uno mi consegna, diciamo all'una di notte fra domenica e lunedi se è questo che ti preoccupa XD
 

Silen

Get a life
LOL Datemi il tempo di guardare le schede almeno XD

Una cosa però posso dirvela...perchè ogni tanto qualcuno di voi insiste a mandarmi la scheda come xls o xlsx? Sigh.
 
Alto