Spam Spam: mi pare doveroso!

Adamantio

Spam Master
Hai i report giá fatti. E non li fai uscire fino a che non completi le schede??? Non dovevi dirmelo. Questa è crudeltá..:looksi::looksi:
 

T.k.D

Novice Spammer
Alors bella gente, stò andando un pò lento per sopraggiunti impegni lavorativi ma comunque sono a metà del guado, ho pronte 6 schede di 13, report compresi!

Spero di dare il via al turno fra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, se il diavolo non ci mette la coda.

Per quanto riguarda le aggiunte al gioco invece sono un pò in alto mare...avevo in programma di darvi nuove unità sbloccabili e nuovi espedienti, ma per adesso non riesco proprio a guardarci, abbiate pazienza.
Domanda... per ingannare l'attesa non è possibile pubblicare un paio di report al giorno?
 

Silen

Get a life
Ho pubblicato i primi tre report, per adesso accontentatevi ^__^

EDIT: comunque ditemi voi, preferite averli tutti insieme o ve li pubblico man mano che faccio le schede?
 

Dyolance

Novice Spammer
Ho pubblicato i primi tre report, per adesso accontentatevi ^__^

EDIT: comunque ditemi voi, preferite averli tutti insieme o ve li pubblico man mano che faccio le schede?
io direi così, tre al giorno finché non finisci schede
poi i restanti li droppi tutti in un giorno
e così comincia il nuovo turno
 

Adamantio

Spam Master
Oggi mi sento ottimista.
@Silen smentiscimi dicendo che hai avuto problemi e nella rilettura della mia scheda hai notato un errore enorme che mi ha annullato l'azione di annessione della regione Decumano Sud, altrimenti l'hype mi arriva ai capelli :asd::asd::asd::asd:
 

Adamantio

Spam Master
Il mio ex stato è andato in mano alla troika (formata da rappresentanti dei non morti aka BCE rappresentanti dei demoni dell'altrove aka FMI) e l'hanno trasformata in una regione di magie caotiche come la Grecia quando faceva le fuffe con i bilanci... :asd:

.... Me lo aveva detto @Silen di non toccare alcune parti della scheda. Non gli ho dato retta... :looksi::asd::asd::asd:
 

Adamantio

Spam Master
Ceduto ai demoni dell'Altrove al costo nominale di un euro, sperando di fare cosa gradita.

5f208a3f81f34e33b072df50dade52e8.jpg
 

Adamantio

Spam Master
Report 9/13 *-*

Altri 4 report e si parte con le schede nuove :love:

Un ETA stimato a grandi linee per la partenza del turno 3?
 
Alto