Spam Spam: mi pare doveroso!

Monitor_Dundee

Spam Master
Il sauriano scoppiò a ridere fino alle lacrime "Ordine della Rosa....fiorente" disse fra un singulto e l'altro "eccerto che altro potevate essere del resto....A bellaaaaah sei anche spiritosa oltre che caruccia. Mi piaci un cifro, sai?" poi, quando si fu rupreso un poco dall'accesso di ilarità "Però che è tutto 'sto parlare di capi...i capi servono solo a incatenare la gente, fata. Noi siamo oltre queste cose, oooooltre" ribadì gesticolando nuovamente in modo buffo...

@Silen lascio soli i Sauriani un due-tre secoli e tu me li mandi al DAMS...

...hai fatto bene.
 

Adamantio

Spam Master
Facciamo business e vendiamo linfa di Sax in tutta EA


EA is the new Colombia anni 80..

Cartello Vatis e Cartello Sax? Ok, partiamo d'accordo.. tu smerci la linfa sax e io l'erbapipa... Senza pestarci i piedi.

Verso il turno 10 ci iniziamo a scannare come maiali.. così... A buffo.
Puro stile guerra narcos cartello di Medellin vs cartello di Cali.. :looksi::asd::love::love:

Silen fa la DEA..
 

Last Century

Ninja Skilled!
Non c'entra nulla mia mi sono dimenticato di sottolineare l'importanza che la fine del turno cada con le elezioni. Coincidenze? Sì, proprio sì, ma è carina come cosa.
 

EuanIronfist

Spam Master
rammento io male o nel vecchio fantasy le strade che passavano per più stati generavono una moneta in più o qualcosa di simile?

Esiste anche qui questa meccanica (se era presente)?
 

Silen

Get a life
Si nel vecchio Fantasy c'era un meccanismo del genere per cui anche le strade generavano un guadagno ma per ora nel Last War lo ho lasciato cadere, la formula che usavo alla prova dei fatti non era molto equilibrata.

Magari lo reintrodurrò in futuro se avrò tempo di lavorarci un pò sopra ma per adesso nel Last War le strade non danno nessuna entrata monetaria.
 

Wally87

Spam Master
Si nel vecchio Fantasy c'era un meccanismo del genere per cui anche le strade generavano un guadagno ma per ora nel Last War lo ho lasciato cadere, la formula che usavo alla prova dei fatti non era molto equilibrata.

Magari lo reintrodurrò in futuro se avrò tempo di lavorarci un pò sopra ma per adesso nel Last War le strade non danno nessuna entrata monetaria.
Per adesso danno solo entrate per planarti nell'anno :bello1:
 

EuanIronfist

Spam Master
Per adesso danno solo entrate per planarti nell'anno :bello1:

Esatto.
Le strade ora come ora non hanno alcuna utilità se non facilitare eserciti nemici a sguazzare nelle tue terre, mentre nella realtà dei fatti dovrebbero essere un punto cardine per lo sviluppo di uno stato.

Tempo al tempo
 

T.k.D

Novice Spammer
Esatto.
Le strade ora come ora non hanno alcuna utilità se non facilitare eserciti nemici a sguazzare nelle tue terre, mentre nella realtà dei fatti dovrebbero essere un punto cardine per lo sviluppo di uno stato.

Tempo al tempo
Le strade possono favorire anche il commercio, si potrebbe pensare che se la città è collegata direttamente da più città questa ottiene +1 spazio per le rotte pure su quella città per ogni città collegata direttamente.

Es: Città A è collegata con B e B è collegata con C, quindi le città A e C avranno +1 spazio per le rotte pure e invece B +2 perchè è collegata direttamente da 2 città. Potrebbe essere una soluzione, vedere delle strade che generano monete mi sembra molto l'autostrada italiana ^^'
 

Silen

Get a life
Esatto.
Le strade ora come ora non hanno alcuna utilità se non facilitare eserciti nemici a sguazzare nelle tue terre, mentre nella realtà dei fatti dovrebbero essere un punto cardine per lo sviluppo di uno stato.

Tempo al tempo

Non è proprio così... Se un esercito nemico vi invade e voi avete le vostre truppe dall'altro capo dello stato avere una strada può permettervi di intervenire subito e non aspettare magari un turno o due così intanto il vostro nemico ha preso d'assalto e raso al suolo la vostra città più ricca.
Ovvio che finchè avete tre regioni una strada serve a poco, ma questo vale anche dal punto di vista economico eh.

Detto questo, della portata economica si può discutere, tutto a suo tempo.
 

Wally87

Spam Master
Planata nel culo nanico :pirate:

Lo sapete che a parte i miei interventi in planata, sta parte sarebbe da suggerimenti e modifiche, vero? :asd:
 
Alto